Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se volete assistere alle dirette nave sul web ce ne sono molte ad iniziare dal più grande forum di crociere internazionale ad altri, ci sono resoconti dei giri del Mondo dalle Princess, HAL, Cunard e Costa Deliziosa. E' sufficiente aprire google e cercare, anche qui avevamo un amica fissata per le dirette (prima di lei non se ne facevano), adesso ha cambiato aria per sua scelta.
Per concludere, titusone e adrikalky grazie anche dei singoli ciao che ci regalate
Ciao a tutti
Se continuano queste polemiche posso anche smettere di scrivere ed usare differentemente parte del mio tempo tanto le occasioni non mancano.
Buona giornata a tutti
preferisco l'itinerario postato da Tano a quello che stann ofacendo Titusone & Linghia
ahahahaha.....condivido pienamente!!!!Anch'io, ma ciò non toglie che se ne avessi avuto la possibilità sarei andato anche a piedi sno a Savona per imbarcarmi sulla Deliziosa
Anch'io, ma ciò non toglie che se ne avessi avuto la possibilità sarei andato anche a piedi sno a Savona per imbarcarmi sulla Deliziosa
L'altra sera invece siamo stati invitati ad una cena speciale insieme ad un piccolo gruppo di "vecchi"crocieristi da parte del Comandante Serra con l'Hotel Director Rivieccio ed il Direttore di Macchina Accetta. Parlando di questa crociera ci hanno raccontato .................... Inoltre per il prossimo anno pare che una parte di chi è ora a bordo abbia già riservato la stessa crociera!
A presto
Gia' prenotando??quindi mi devo decidere a prenotarla anch'io!!! Pero' in contanti posso solo 990€!!mmmm un saluto
Perchè c'è qualcuno che nel giro del mondo aveva pensato di pagare le spese a bordo in contanti?
Se fosse vero allora questa legge cade a fagiolo.
Se qualche furbetto del quartierino voleva far passare di nascosto questa crociera ora non è più possibile e sinceramente ne sono molto contenta.
Se stai seguendo le notizie televisive, un politico dimissionario aveva fatto vacanze di lusso senza pagare nemmeno un centesimo.
Ale
Perchè c'è qualcuno che nel giro del mondo aveva pensato di pagare le spese a bordo in contanti?
Se fosse vero allora questa legge cade a fagiolo.
Se qualche furbetto del quartierino voleva far passare di nascosto questa crociera ora non è più possibile e sinceramente ne sono molto contenta.
Se stai seguendo le notizie televisive, un politico dimissionario aveva fatto vacanze di lusso senza pagare nemmeno un centesimo.
Ale