P
patty56
Guest
E' tornata l'aragosta? Mi spiace per le persone che hanno dovuto interrompere la crociera. St. Lucia mi era sembrata tranquilla due anni fa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapresti spiegarmi come faresti a far passare il costo di una crociera ed i costi a bordo in nero?
Pagare in contanti non ha mai significato solo pagare qualcosa in nero anche se quello è l'unico modo per farlo.
Ciao, sono ancora viva, anche se dalle mie parti sono tanti malati...scherzi a parte in quasi ogni porto è stato sbarcato un anziano in difficoltà, chi per broncopolmonite, chi per le percosse subite durante uno scippo a St. Lucia, insomma la Deliziosa-Ospedale continua il suo viaggio. I lati positivi ci sono, per ora il mare ci accompagna e la cucina è ottima ed abbondante, ad esempio ieri sera a chi lo aveva ordinato hanno servito un mezzo pollo che sembrava quasi un tacchino mentre sono alcuni giorni che a mezzogiorno al self servono l'aragosta...non ci fanno mancare niente.
Ciao a tutti
Se può interessarvi a bordo non si possono pagare di conto più di 999 euro in contanti per adeguarsi alle nuove normative vigenti in Italia.
Adesso siamo ad Aruba. Siamo andati sulla nota Eagle Beach, una lunga spiaggia bianca con una serie di resort americani stile Cancun, per fare un bagno, l'acqua non era invitante, troppo fredda...
Ora siamo rientrati in paese, nei centri commerciali prettamente per americani.
Curaçao non avrà avuto delle belle spiagge ma per lo meno il centro città aveva un altro fascino!!!
Fra poco si parte per Cartagena di cui conserviamo un ottimo ricordo dalla crociera di due anni fa' con Celebrity Infinity.
Io non ho mai parlato di costi a nero ma in contanti.
Nell'ultima crociera, al mio tavolo al ristorante c'era una coppia di rappresentanti romani che mi ha detto di aver pagato la crociera in contanti e di non aver registrato la carta di credito a bordo, questo per evitare eventuali e spiacevoli controlli da parte del fisco i quali prendono di petto il conto corrente e non è che vanno nei data base delle compagnie per vedere chi è che ha fatto una crociera.
Ale
A bordo risulti, ci sono tutti i riferimenti per individuarti e sapere quanto hai pagato, in qualunque forma sia, ma quello che spendi a bordo pagato in contanti può passare liscio, ma volendo sarebbe facilmente agganciabile.
Credo che non far risultare qualcosa in ambito crociere o voli è difficile oprando in Italia, però se compri in agenzie americane e paghi in modo anonimo potresti non risultare.
Sei un evasore? Ti "cantiamo" subito alla finanza
Alberto, non mi sono espressa bene, qualcuno aveva ipotizzato che pagando in contanti potevi farla franca. Io pago sempre con carta di credito sia la crociera che le spese a bordo.