• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che invidiaaaa...qui sommersi dalla neve e voi alle Hawaiii[smilie=natale[2].g: Buon viaggio!! spero di farlo anch'io...un giorno.

Un salutone speciale Titusone, anche per la moglie e la bambina !!!!!
Ti seguo sempre, in ogni tuo intervento dai una carica speciale nel andar per nave, poi se é una Costa, ancor di piú.

Un saluto.

Un caro saluto anche da parte mia per Vittorio e la sua moglie. Vi seguo sempre con interesse e con ...la fantasia!

Ciao a tutti
Purtroppo niente volo sul vulcano. Causa problemi tecnici prima (cambio di elicottero) poi il pilota str...o non ci ha voluti a bordo e ci ha fatto scendere, come al solito gli italiani vengono maltrattati da questi yankee presuntuosi!!! Non si meritano niente!
Adesso aspettiamo il volo di rientro a Honolulu.

Ciao a tutti
Purtroppo niente volo sul vulcano. Causa problemi tecnici prima (cambio di elicottero) poi il pilota str...o non ci ha voluti a bordo e ci ha fatto scendere, come al solito gli italiani vengono maltrattati da questi yankee presuntuosi!!! Non si meritano niente!
io vado spesso alle Hawaii, il volo sul Kilawea - mentre ero in crociera con la HAL - l'ho fatto da sola, prenotando su internet prima di partire e non solo ho risparmiato 100 dollari in due ma ho potuto avere i posti davanti e il filmato incluso nel prezzo.
E sono stati gentilissimi.

Ciao a tutti

.... e perché non vi ha voluto a bordo, a parte la definizione che hai dato al pilota?

Ciao a tutti
Nooo....che peccato!!!!! Ma vi avranno dato qualche giustificazione plausibile spero!!!!

Ciao Vittorio!!una domanda per caso nella prima tratta Savona-Los Angeles c era la moglie e la figlia del comandante??un caro saluto e grazie mille

ho appena scoperto questa diretta! beh...quanta invidia!!!!! :) vi seguirò pure io ora anche se sono arrivata tardi... buona continuazione

Ciao a tutti
Finalmente dopo 4 giorni di navigazione siamo giunti alle Hawaii. Come vedete dalle webcam il tempo è buono, a differenza di ciò che vediamo in Italia... Adesso siamo in aeroporto per andare a Big Island, dove ci attende un volo panoramico in elicottero sul noto vulcano! Siamo gli unici della nave.
Ieri sera cena italiana, attendendo le solite canzoni c'è stata invece una sorpresa: le canzoni sono state cambiate, pensate che al posto di Dean Martin con "That's amore" c'era "Piemontesina bella" (forse in onore alle origini del Maître D'), comunque una piacevole sorpresa.
Per il resto la crociera procede abbastanza bene, anche se alcuni passeggeri iniziano ad avere un po' di nostalgia di casa.
Intanto continuano a circolare per la nave alcune voci insistenti su una probabile modifica dell'itinerario con una tappa a sorpresa, la più quotata sembra essere Bali, rinunciando così ad uno dei giorni a Singapore... Per il momento comunque non è stata fatta alcuna comunicazione ufficiale.
A presto

Sottoscrivo il cambio di repertorio, anche se Dean Martin era eccezionale...Un pò di cose nuove, per far capire che l'Italia non è solo quella..., ci voleva!
E del cambio di itinerario si sa il motivo?

Ciao a tutti

io vado spesso alle Hawaii, il volo sul Kilawea - mentre ero in crociera con la HAL - l'ho fatto da sola, prenotando su internet prima di partire e non solo ho risparmiato 100 dollari in due ma ho potuto avere i posti davanti e il filmato incluso nel prezzo.
E sono stati gentilissimi.

Titusone...come mai era così indispettito?
Yankee alle Hawaii ??? quasi un'offesa per i locali !

Fayruz tu puoi avere un'idea del motivo di un tale modo?

Ciao a tutti
Motivi per farci scendere non ne hanno dati, probabilmente visto che gli altri 4 passeggeri del primo volo annullato avevano rinunciato a fare il successivo, noi eravamo "di troppo" rendendogli difficile accomodare i passeggeri che avevano prenotato il volo successivo... Sicuramente il pilota si è indispettito perché tra di noi abbiamo parlato in italiano. Di sicuro non mi vedranno mai più, per me è stata una delusione. Ieri sera siamo usciti per mangiare un boccone a Waikiki ma sembra di essere in qualsiasi altra città turistica lungo una spiaggia degli USA, con la differenza che ci sono molti asiatici, mi ricorda un po' Guam. Come la Polinesia Francese, un mito cinematografico che mito non è più quando ci si arriva e lo si vede con i propri occhi e spesso diventa una delusione.
Comunque il viaggio continua alla faccia dell'elicotterista!

un mito cinematografico che mito non è più quando ci si arriva e lo si vede con i propri occhi e spesso diventa una delusione. Comunque il viaggio continua alla faccia dell'elicotterista!

Dai Titusone prendila con filosofia, pensa che c'è gente in Italia che sta spalando neve da tre giorni :-)

20120204_131227.jpg

Buon proseguimento di crociera e tienici informati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.