ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io vado spesso alle Hawaii, il volo sul Kilawea - mentre ero in crociera con la HAL - l'ho fatto da sola, prenotando su internet prima di partire e non solo ho risparmiato 100 dollari in due ma ho potuto avere i posti davanti e il filmato incluso nel prezzo.Ciao a tutti
Purtroppo niente volo sul vulcano. Causa problemi tecnici prima (cambio di elicottero) poi il pilota str...o non ci ha voluti a bordo e ci ha fatto scendere, come al solito gli italiani vengono maltrattati da questi yankee presuntuosi!!! Non si meritano niente!
Adesso aspettiamo il volo di rientro a Honolulu.
Ciao a tutti
Purtroppo niente volo sul vulcano. Causa problemi tecnici prima (cambio di elicottero) poi il pilota str...o non ci ha voluti a bordo e ci ha fatto scendere, come al solito gli italiani vengono maltrattati da questi yankee presuntuosi!!! Non si meritano niente!
Nooo....che peccato!!!!! Ma vi avranno dato qualche giustificazione plausibile spero!!!!Ciao a tutti
Ciao a tutti
Finalmente dopo 4 giorni di navigazione siamo giunti alle Hawaii. Come vedete dalle webcam il tempo è buono, a differenza di ciò che vediamo in Italia... Adesso siamo in aeroporto per andare a Big Island, dove ci attende un volo panoramico in elicottero sul noto vulcano! Siamo gli unici della nave.
Ieri sera cena italiana, attendendo le solite canzoni c'è stata invece una sorpresa: le canzoni sono state cambiate, pensate che al posto di Dean Martin con "That's amore" c'era "Piemontesina bella" (forse in onore alle origini del Maître D'), comunque una piacevole sorpresa.
Per il resto la crociera procede abbastanza bene, anche se alcuni passeggeri iniziano ad avere un po' di nostalgia di casa.
Intanto continuano a circolare per la nave alcune voci insistenti su una probabile modifica dell'itinerario con una tappa a sorpresa, la più quotata sembra essere Bali, rinunciando così ad uno dei giorni a Singapore... Per il momento comunque non è stata fatta alcuna comunicazione ufficiale.
A presto
Ciao a tutti
io vado spesso alle Hawaii, il volo sul Kilawea - mentre ero in crociera con la HAL - l'ho fatto da sola, prenotando su internet prima di partire e non solo ho risparmiato 100 dollari in due ma ho potuto avere i posti davanti e il filmato incluso nel prezzo.
E sono stati gentilissimi.
un mito cinematografico che mito non è più quando ci si arriva e lo si vede con i propri occhi e spesso diventa una delusione. Comunque il viaggio continua alla faccia dell'elicotterista!