T
tano
Guest
Vedo tutto..." artigianale". Come mi piace.
Grande Sabbamadda perle foto, per tutte le foto messe.
Un salutone.
Un salutone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....non ci sono parole....questo diario è meraviglioso e le foto poi......
Hai fatto bene ad organizzare da sola l'uscita di Honningsvag: arrivare ad un metro da quello che si sogna e lasciarlo stare perchè non ci sono escursioni è davvero brutto..
Questo, come la riflessione sul poco tempo a disposizione per l'escursione alle Lofoten lascia spazio a mille considerazioni.. ma le ho fatte in passato parlando con una persona che organizza i tour di Costa, e la risposta, in parte sorprendente ma purtroppo reale, è che molta gente le preferisce così..
Un 'assaggio' veloce e tutti in nave o a far shopping..
Sui luoghi, sono davvero parti di un'altra realtà.. sarebbe bello capire come vivono davvero, condividendo almeno qualche settimana con loro, sia di 'estate' che di inverno..
Manlio
Straordinarie le Lofoten! Mi impressionano tutte quelle montagne, con cime innevate, e sapere che sono a pochi chilometri dal mare...Incredibile.
Mi mettono un pò inquietudine quelle case su palafitte, poggiate sugli scogli: saranno affidabili? Penso ad una mareggiata, o ai venti forti del Nord...
Molto belle le immagini con il sole, che dà ulteriore colore e rende quei luoghi unici.
Lo stoccafisso in essiccazione: quando piove cosa fanno, portano tutta la merce al coperto? Le rastrelliere però sono fisse...
Grazie Maddalena, sia per le foto che per le info....
Vero Tano le prime parole di mio marito da buon ristoratore? Il protocollo HACCP qui non esiste?Vedo tutto..." artigianale". Come mi piace.
Un salutone.
Grazie Maddalena, un bellissimo reportage... complimenti davvero, spero l'anno prossimo di poterci andare anche io, sono dei posti incredibili per noi...vero?
Foto e diario meraviglioso,complimenti,davvero!!! Grazie x averci resi partecipi del tuo viaggio e delle tue emozioni attraverso le bellissime foto!!
Più guardo e riguardo questo diario e più mi convinco che per la mia crociera del 13 agosto, di lasciare a casa la macchina fotografica e di non prenotare nessuna escursione...non vorrei vivere un effetto "déjà vu". Credo che mi converrà gustarmi i panorami dalla nave e che metterò su almeno 10 chili di peso.
Ops non era mia intenzione toglierti la sorpresa...se vuoi non continuo...[smilie=bugiardo_02:[/QUOTE]
no no, continua, ognuno di noi vede i panorami con i propri occhi ed ha sensazioni diverse.
Ops non era mia intenzione toglierti la sorpresa...se vuoi non continuo...[smilie=bugiardo_02:[/QUOTE]
Scherzavo, anche se ho voluto lanciare una provocazione per vedere che effetti avrebbe scatenato... ma interrompiamo eventuali sviluppi anche se come al mio solito preferisco fare delle lunghe camminate perchè come spese extra non sopporto di pagare nemmeno le navette per il centro. Come dice Costa "Che ne dite di una vacanza a partire da 60 euro al giorno? si può! “Acquista bene le tue vacanze” ma se ci metto altri 80 euro di escursione spendo come 2 crociere. Quindi sognamo sulle foto di chi generosamente se lo può permettere e che il mio conto finale sia solo di mance, acqua e caffè.
Sai come si dice? Il mondo è bello perchè è vario....non tutti la pensiamo allo stesso modo....Io preferisco "tirare la cinghia" a casa per poi gustarmi quando ho la possibilità il "midollo" dei luoghi che visito, rinuncio volentieri e senza dolore allo shopping in vacanza ma non toglietemi la visita di città, musei, bellezze naturali....de gustibus non est disputandum.....Scherzavo, anche se ho voluto lanciare una provocazione per vedere che effetti avrebbe scatenato... ma interrompiamo eventuali sviluppi anche se come al mio solito preferisco fare delle lunghe camminate perchè come spese extra non sopporto di pagare nemmeno le navette per il centro. Come dice Costa "Che ne dite di una vacanza a partire da 60 euro al giorno? si può! “Acquista bene le tue vacanze” ma se ci metto altri 80 euro di escursione spendo come 2 crociere. Quindi sognamo sulle foto di chi generosamente se lo può permettere e che il mio conto finale sia solo di mance, acqua e caffè.
Che sole di mezzanotte...............................
Un salutone Sabbamadda.
Ad ogni foto tua c´é un suggerimento.
Io se non potessi vedere e visitare di persona i luoghi oggetto della crociera eviterei proprio di farla... o scegliere un itinerario dove poter tranquillamente fare tutto da sola... altrimenti mi dispiacerebbe il doppio essere arrivata fino a lì e non essermi gustata l'essenza di quei luoghi incantati... a quel punto preferirei sognarli attraverso foto e descrizioni di qualche bella guida turistica!