• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa; le foto del debutto.

Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.

La saturazione delle foto è un fatto normale, ti ci dovevi impiccare per evitarla!!
Ma un modo c'è..

Tu impari a fare il bilanciamento dle bianco.. poi ci sali sopra per ALMENO una settimana!!
Bilanciare ogni foto è un'operazione lunga.. :wink:
E fare il reporter richiede qualche sacrificio!! :lol: :lol: :lol:

Comunque a vederla di primo impatto sembra veramente una bella nave, magari la spinta esterna, come dice Leo, ha fatto svegliare la Costa..
Battezzata sotto la neve, a Venezia..
Insomma ha un inizio promettente.. :wink:

Salutoni!!
Manlio

Altri interni

DSCF5767.jpg

DSCF5768.jpg

Uno scorcio del teatro
DSCF5772.jpg

... e del "Grande Capo"
DSCF5776.jpg

DSCF5784.jpg

DSCF5967.jpg

Discoteca
DSCF5798.jpg

DSCF5794.jpg

Cappella
DSCF5941.jpg

Zona Benessere
DSCF5902.jpg

DSCF5903.jpg

DSCF5907.jpg

DSCF5909.jpg

DSCF5916.jpg

DSCF5899.jpg

DSCF5893.jpg

Ristorante Albatros
DSCF5749.jpg

DSCF5761.jpg

DSCF5750.jpg

DSCF5755.jpg

Ristorante Samsara
DSCF5791-1.jpg

Ristorante...... non ricordo il nome....

DSCF5923.jpg

DSCF5925.jpg

...con cucina a vista
DSCF5931.jpg

Che bella nave!!!
Nonostante prevalga il rosa, colore che non amo particolarmente, direi che è molto elegante e sobria.
Peccato che a Palermo difficilmente la vedremo, e dunque mi toccherà raggiungerla in giro per l'Europa... Inizio a farci un pensierino!
Rodolfo grazie :P spero che tu riesca a postarne ancora di foto.

Grazie Rodolfo !!!!

Continua a mettere foto per paicere che qui é una domenica brutta griggia e nevica, l´unica cosa che mi risaldano il cuore sono le foto della Deliziosa. :P
Dalle foto ho i miei dubbi sul teatro che non é grande e dovrebbe essere super decorato per farlo diventare importante.
Rodolfo se hai una foto del corridorio dove é lo shopping, che in Luminosa non é che mi sia piaciuto tanto, anzi per me sbagliato come arredamento.
Bella la cioccolateria, ma anche su Luminosa é uno dei posti molto bene riuscito.
Invece meglio il club su Deliziosa che su Luminosa.

Un saluto.

Due cabine zona Samsara ponte 8:

DSCF5979.jpg

DSCF5980.jpg

DSCF5981.jpg

DSCF5982.jpg

DSCF5984.jpg

DSCF5985.jpg

DSCF5988.jpg

altri scorci

DSCF5950.jpg

DSCF5951.jpg

DSCF5953.jpg

DSCF5958.jpg

DSCF5962.jpg

DSCF5961.jpg

DSCF5976.jpg

DSCF5731.jpg

DSCF5730.jpg

DSCF5733.jpg

Spero di non aver esagerato..... anche perchè ci sarebbero quelle degli esterni :mrgreen: :mrgreen:

Oh chi si vede !!!!!! Il mio saluto personale a que signore lá.
Rodolfo attenzine agli specchi. Io ho giá imparato la lezione, da adesso in poi guardo 1000 volte : :mrgreen:

Comunque troppo bella sta Deliziosa !!!! Mi sa che in gran lunga molto meglio di Luminosa !!!!!
Molto bello il Piano Bar Excite, anche su Luminosa é carino e particolare, come la sala piú colorita Mirabilis.

Un saluto.

Mi ero accorto: ma sono "sobrio" e soprattutto non mi si vede!!!! :lol: :lol:

Rodolfo ha detto:
Mi ero accorto: ma sono "sobrio" e soprattutto non mi si vede!!!! :lol: :lol:

che non ti si vede e pacifico.... per l'altra ipotesi avrei dei dubbi :? visto i bicchieri di prosecco che ti sono passati tra le mani :lol: :lol:

belle come al solito le foto, speravo in una anticipazione anche per me ma qualcuno da Genova ha risposto picche :twisted: :twisted:

nave bellissima!!
grazie delle foto Rodolfo, e soprattutto grazie di aver condiviso con noi queste bellissime emozioni..

son contenta....mi piace parecchio anche nei colori (adoro il rosa ed il viola...ahahha) molto più della gemella che a me sembra troppo cupa negli interni...per me non ci sono paragoni...questa è più ricercata ...mi sono tolta un gran peso...ora posso pure pensare a prenotare per settembre...anche se volentieri avrei perferito una msc magnifica... :roll: ma l'itinerario l'ho già fatto... :(

Caspita che fotooo!!!!Grande Rodolfo!!!!Grazie come sempre..
la nave e' davvero bella si si "deliziosa"!!!

Mamma mia che emozione, ho un nodo in gola :cry:
Grazie grazie, grazie ancora Rodolfo, l'ho vista nascere e crescere attraverso i tuoi "occhi"
Sarò di parte ma è bellissima, mamma mia che gioia :cry:
Adesso davvero non mi passa più
Ma tu continua a postare, oramai sono in crocierite cronica, anzi Deliziosite :mrgreen:

Grazie Rodolfo per le bellissime foto, la Deliziosa é veramente bella, la trovo elegante e raffinata, più della Luminosa. Ora non resta che aspettare il nuovo catalogo per vedere dove andrà :mrgreen:

La sensazione che ho è contraddittoria.
E' chiaro che tutto va verificato di persona ma ho l'impressione di arredi poco omogenei.
Per spiegarmi meglio vedo spazi arredati alla Farcus old style ed altri molto più eleganti pur con dei netti richiami alle caratteristiche dell'arredamento di Farcus.
Preferiso però rinviare tutte le considerazioni a quando l'avrò visitata di persona.
Intanto ringrazio Rodolfo per questa prima visione :D :D
Saluti

Ringrazio Rodolfo per le splendide foto che ha postato!

La cappella mi sembra un poco scura. Ma il marmo per terra non mi piace proprio, inginocchiarsi sul marmo è doloroso!

Secondo me alcuni ambienti sono abbastanza sobri (lontani dallo stile italiano), altri invece sono i soliti dell’“odiato” Farucus!

Grazie Rodolfo per l'eccellente servizio fotografico.
Cavolo, non pensavo che Deliziosa uscisse così bella. Promossa.