camperlaia
Member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.
Rodolfo è meglio del Grande Fratello. Come si muove fa sempre il pieno di ascolti :lol:
Rodolfo è meglio del Grande Fratello. Come si muove fa sempre il pieno di ascolti :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un altro episodio legato alla cerimonia, che sapevo come consuetudine ma non avevo mai visto, è stato la consegna sul palco, da parte del presidente Foschi al Comandante Russo, di un ampolla di vetro lavorata, contenente l'acqua attinta da quella del primo contatto col mare di Deliziosa, in occasione del varo tecnico.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Rodolfo è meglio del Grande Fratello. Come si muove fa sempre il pieno di ascolti
pmanlio ha detto:Ma, a naso (ma la Geografia l'hanno esclusa dalle scuole!!) mi verrebbe da dire che Bari e Napoli sono più porti d'italia di Venezia (senza offesa, non mi riferisco alla bellezza..).
Salutoni!
Manlio
tano ha detto:Grazie Rodolfo, che emozione !!!!
E si che mi viene il mio castello di ricordi, guarda che bella la sala macchine e siamo nel 1966 e....27 nodi !!!!!
Mi chiamava l´attenzione le vibrazioni a ponte Lance con mare un po´mosso e si era alti !!!!
Un saluto.
Rodolfo ha detto:Tano, mi dimenticavo; gli interni son pieni di immagini di vecchie navi della flotta e di loro particolari. Giusto due per farti venire l'acquolina e andar a comperare un altro gratta e vinci :lol: :lol:
Di modestissima qualità, ma è la tua preferita
![]()
![]()