Sto diventando vecchio.....come faccio a perdermi un diario cosí, entrare per casualitá !!!!!
Cara Deliziosa in ginocchio ti chiedo scusa !!!!
Complimenti !!!!!!!
É un diario da copertina, da prima pagina , da consigliari a tutti coloro che pensano intraprendere quel viaggio, ricco di spunti e di cose da fare.
Complimenti !!!! É un diario come piace a me, in cui mescoli alla perfezione la nave e l´intinerario e che foto, da professionalista, da una che la crociera ed il momento del clic ce l´ha nel DNA.
Mi piace, mi sento transformare quando vedo certi scatti in cui l´ambiente é stpendo ma la protagonista é sempre lei, la Costa Deliziosa, da una parte si vede la natura in posti paradisiaci e dall´altra la vita della nave, con la su scia, con i suoi angoli, con i suoi lati, con i suoi riflessi.
Troppo bello questo diario, piacevole, ricco di particolari, ricco di situazioni ed altamente culturale.
Grande Deliziosa, sai io credo che in cinque anni in Crocieristi con tanti stupendi utenti sono cresciuto nell´ammirare le loro immagini e nei loro racconti, cercando d´imparare e poi dare i mio contributo anche portando la mia esperienza, e tu ? Che sei nella tua prima crociera e ti vedo perfetta......
Dille a tuo figlio che la pizza appena posso me la vado a mangiare in nave perche é buona e perche non si paga e poi....ha un sapore speciale.
Solo una cosa di negativo....a quelli della Sony dovevi urlarli all´orecchio, Signori in Cina sto spettacolo non esiste, sveglia ed ammirate !!!!
Per finere tante foto, quella della MSC che ti insegue ( Jaaaaa) e tante della Deliziosa vanno al mio archivio personale.
Hai scelto bene il tuo Avatar, Deliziosa non te la dimenticherai mai.
Un saluto.