costissima
Member
fatemi tornare li sùùùùùù!!![smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Saskia ! ..Faresti un'ottima sceltaEccomi ti seguo anche io questo itinerario mi stuzzica, magari in un futuro non troppo lontano!!!!!
fatemi tornare li sùùùùùù!!![smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Magariiiiii (*___________*)
Grazie Corinne !! .... e penso tu abbia ragione per quanto riguarda la bellezza di questa crociera !Un bel diario e una bellissima crociera secondo me una delle migliori nel mediterraneo.
Anche io ho fatto questo itinerario!!!! E' davvero molto bello!! A parte la bellezza dell'itinerario e la lunghezza della crociera che io amo particolarmente, c'è da sottolineare alcune località veramente belle, come Istanbul, Efeso e Odessa!!!. Peccato per la distanza dal porto di Bucarest che avrebbe meritato più tempo per visitarla e per le escursioni a ritmo forzato da Mykonos a Yalta, praticamente senza respiro!!! Davvero bella!!!
Grazie mille !!! ...spero allora di potervi raccontare al meglio tutte le emozioni vissute in questa crociera, per far in modo di portarvi virtualmente con me nel Mar Nero tramite le foto e il racconto di questo diarioGran bel diario Manuel! Altro che annoiare, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
E' un'itinerario che adoro (e fatto su una delle mie navi preferite) ma non so se riuscirò mai a farlo, quindi mi accontento di diario e foto!
ciao,bella crociera,è una di quelle che vorremmo fare io e mia moglie,ma dimmi ,non riesco ad aspettare il diario fino all'arrivo ad Odessa,il tempo come l'hai trovato ?noi siamo indecisi se farla in primavera o dopo agosto,visto che tu l'hai fatta ad ottobre le temperature erano accettabili ? la piscina coperta era operativa ? intanto ti seguo con interesse,e mi aspetto molte foto
Grazie Alex di seguirmi !! Sicuramente è una crociera molto interessante in quanto esce dai soliti scali del mediterraneo centrale e merita di essere fatta !!!Anche io seguo il tuo interessante diario...potrebbe essere la nostra prossima crociera!