vittoeanto
Member
Bel diario ma soprattutto nelle foto!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono anch'io a seguire.
Inizio alla "grande" servizio fotografico unico e molto particolareggiato, bravissimo.
Mi togli una curiosità .... hai ordinato il "coprifuoco" che non si vede amima viva?
Bel diario ma soprattutto nelle foto!!!!!!!
Ciao Davide bentornato grazie per il diario e per le belle foto
In prima fila anche qui per seguire questo bellissimo e ricchissimo diario.
Vedo che tra le dotazioni in cabina avevi già accappatoio e ciabattine, bottiglia di spumante e frutta in un decoroso portafrutta.
Noi abbiamo avuto le ciabattine su richiesta solo la sera, mai visti gli accappatoi!
Spumante e frutta arrivati al terzo giorno, la frutta su un semplice piatto.
E poi il numero 1 all'imbarco: noi (Gold) abbiamo avuto il 23...
Davide, non ti sei certamente risparmiato con le foto!!!!! Molto belle. La bicicletta non l'avevo vista durante la visita alla nave.
neanch'io lo vista ne durante il vernissage ne durante il battesimo
avevo notato anche se, io ho avuto le ciabattine subito e la frutta in portafrutta ogni giorno senza che levassero quella del giorno precedente tanto che a fine crociera la cabina sembrava il mercatino della frutta
idem per la bottiglia, appena si accorgevano che mancava la sostituivano subito tanto che dopo la terza, per paura che mi prendessero per briacona non lo mossa più dal secchiello [smilie=risata_09[1:
accappatoio il giorno dopo però, non questi bianchi ma quello beige del samsara, lunghissimo e pesantissimo però bello
e del numero dal primo 27 sono scesa al 20 ma ho atteso solo 10 minuti la chiamata quindi, poco male[/QUOTE]La frutta ogni giorno??? A me quella che han portato (al terzo giorno in un piatto di ceramica, torno a ripetere...) me la son dovuta far bastare per i restanti giorni di crociera.
Bottiglia sostituita??? Se non fosse stato per quelle due mezze bottiglie che sono avanzate dal cocktail privato non avrei visto altro spumante.
All'imbarco, solo per un colpo di fortuna (vero Martina?! ) son riuscito ad imbarcarmi in tempi brevi altrimenti avrei dovuto aspettare ben più di un'ora. Te lo posso dire con certezza visto che qualcuno del gruppo, non ricordo chi... aveva il numero di imbarco successivo al mio e si è imbarcato dopo che noi avevamo finito da tempo di pranzare.
Vedi dunque come le cose cambiano da una persona all'altra? Da una cabina all'altra?
A proposito di cabina: non abbiamo mai visto un pupazzo che è uno fatto con le salviette. Ho visto foto di altri che invece ce l'avevano.
Ovviamente sta al cabinista, ma chi c'è sopra al cabinista dovrebbe sovrintendere su queste piccole grandi cose in modo da avere omogeneità nei servizi di bordo.
.... evidentemente vi siete distratti ... hahahahah
La frutta ogni giorno??? A me quella che han portato (al terzo giorno in un piatto di ceramica, torno a ripetere...) me la son dovuta far bastare per i restanti giorni di crociera.
Bottiglia sostituita??? Se non fosse stato per quelle due mezze bottiglie che sono avanzate dal cocktail privato non avrei visto altro spumante.
All'imbarco, solo per un colpo di fortuna (vero Martina?! ) son riuscito ad imbarcarmi in tempi brevi altrimenti avrei dovuto aspettare ben più di un'ora. Te lo posso dire con certezza visto che qualcuno del gruppo, non ricordo chi... aveva il numero di imbarco successivo al mio e si è imbarcato dopo che noi avevamo finito da tempo di pranzare.
Vedi dunque come le cose cambiano da una persona all'altra? Da una cabina all'altra?
A proposito di cabina: non abbiamo mai visto un pupazzo che è uno fatto con le salviette. Ho visto foto di altri che invece ce l'avevano.
Ovviamente sta al cabinista, ma chi c'è sopra al cabinista dovrebbe sovrintendere su queste piccole grandi cose in modo da avere omogeneità nei servizi di bordo.
Anch'io niente pupazzetti, eppure sarà una fesseria, ma sono attenzioni che fanno piacere.
Anche il fattore degli asciugamani, non ho capito bene se li cambiassero una sola volta al giorno, cioè nel pomeriggio ti ripiegavano quelle della mattina, mia moglie l'ha fatto presente al cabinista e poi mi pare che sistemato la cosa, ma a titolo di cortesia. Risulta anche a voi?