... mi sembra di aver capito hai chiesto di usufruire del " soddisfatto o rimborsato "... Non te lo hanno concesso o è stata poi una vostra scelta il proseguire ?
La prima notte abbiamo chiamato alla reception, e ci hanno detto che avrebbero mandato a controllare.
Dopo 30 minuti non arrivava nessuno, richiamo ed in 5 minuti arriva una persona, spiego la situazione mi dice: controllo.
Sparito
Dopo altri 30 minuti vado alla reception: chiedo, ho segnalato un problema, se non sapete voi cosa mi trovo sopra la mia testa, dovrei saperlo io?
Spiego: se voi che ci lavorate e chi ha costruito la nave non sa cosa ho sopra la mia cabina, mi sembra assurdo?
MI speiegano che la nave è al completo e che non potevano risolvermi la cosa!
Rispondo, state scherzando ? sono vostro prigioniero su questa nave, non posso scendere, non potete cambiarmi la cabina e mi rimane solo da stare in queste condizioni.
Mi dicono che avrebbero verificato e prospettato una soluzione.
Di notte , vado in ispezione e scopro cosa mi trovo sopra la testa.
Ritorno alla reception incavolato e spiego: possibile che mi tocca andare in giro per la nave e scoprire che sono sotto le cucine, mentre voi non lo sapevate?Poi mi prospettano una cabina solo per la notte, cioè io e la mia famiglia con il piaiama dormiamo in un altra cabina, se poi di notte ci serve qualche cosa, in pigiama ritorno nella cabina di origine e prendo quello che mi serve.
Identica cosa la mattina, visto che mi alleno, dovevo andare nella cabina di origine ogni mattina in pigiama, cambiarmi e così via.
Incavolato rispondo : ma per chi ci avrete preso: pensate che siamo profughi senza fissa dimora? non vi vergognate a farci una simile proposta!
Ho chiesto di parlare con un superiore ed hanno fatto schermo totale finchè non ho iniziato ad alzare la voce
Ho chiesto di avere il rimborso dei soldi e mi hanno detto che non era possibile
Ho chiesto di fare reclamo per iscritto e mi hanno detto che non potevo farlo, ma solo al rientro a casa mia avrei potuto farlo, quando poi ho chiesto di fare un reclamo per iscritto su un foglio bianco, oplà è arrivato il modulo
La morale: volvano evitarmi di farmi fare reclamo scritto immediatamente, così avrei perso ogni diritto.
Signori non ci sono soldi per pagare un danno, di una settimana rovinata di vacanza di alla mia famiglia dopo un anno di lavoro, prigionieri in una nave costretti a sentire un carrello sopra la testa 24 ore su 24.
Non è per il disguido, è tutta la presa in giro, il trattamento che il personale ci ha riservato, e lo show al teatro, degno di uno spettacolo da rock star ma che di star non ha proprio nulla.