Adrisessanta
Well-known member
Si capisce che amavo stare nella Samsara! Non mi separavo mai dal bracciale.:smile:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sono tutte mie, lo sai vero Luigi caro?
Ed ecco ora a un momento tanto atteso, il "Battesimo" del nostro gruppo, l'occhio di Crocieristi.it a bordo di Costa Diadema.
Messaci a disposizione della compagnia la saletta conferenze, abbiamo fatto un incontro per fare la foto di gruppo ufficiale con lo striscione del forum, non per esibire chissà quale privilegio, ma semplicemente per stare ancora una volta assieme, ufficializzare e con questo ringraziare, il fatto che, se si era formato un gruppo così speciale, così variegato e così unito, oltre al fatto di essere formato da persone speciali appunto, è perché abbiamo avuto uno strumento altrettanto speciale: il forum di Crocieristi.it.
L'incontro, la foto e il brindisi è quindi dedicato a tutti voi che ci moderate, a tutti quelli che si seguono, che ci incoraggiano e che ci fanno compagnia, grazie da parte mia e da tutto il gruppo.
Grandissimi! I video poi sono una vera e propria chicca...
Grazie per questo fantastico contributo!!