diver67
Active member
Io parlo in generale della posizione tanto bassa a poppa sui motori non della tipologia...
A questo punto, vibrazioni per vibrazioni............ meglio il balcone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io parlo in generale della posizione tanto bassa a poppa sui motori non della tipologia...
Solo per precisare, ma i motori non sono a poppa.
Solo per precisare, ma i motori non sono a poppa.
Da notare che i balconi, al ponte due si estendono anche a poppa. Si toccherà la scia con un dito. Sono curioso di vederli.
Ma io a poppa al ponte 2 vedo cabine esterne con finestra, non quelle con balcone. E queste ci sono in tutte le navi da Serena in poi. Non mi sembra una grande novità. Oppure sono io ad avere le allucinazioni ed a vedere i colori sbagliati?!
Ma sei di coccio. Tu non puoi più partecipare al Forum. Punto e basta.
Ma chi....io??? [smilie=incredulo[1:
Eppure mi ero sforzato anche di capire tutta quella cosa sull'ampiezza della catena cinematica.....[/QUOTE]
Eh, ma non ti ho mai visto dal vero e non so il tipo di materiale.
ma qualcuno ha la possibilità di farci vedere i piani nave, tutti, non solo quelli con le cabine di Diadema?
ciao...sito Costa..cataloghi online...trovi un pulsante "visualizza piani nave completi"...c'è anche la Diadema..............
Ah...hanno aggiornato anche quel file allora!! Dopo ci vado...grazie!
ci sono andata ma, purtroppo, sono chiarissimi i componenti cabine ma il resto è scritto che ci vuole il telescopio
pazienza