Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La nave sta viaggiando bella piena a noi l'upgrade è stato da classic a premium, ma nello stesso tipo di cabina
Quanti giorni prima della partenza ti hanno comunicato il numero della Camera?
circa un mese prima, una volta saldata la crociera ho ricevuto una mail con il prezzo pagato e il numero della cabina
Ciao Ercole grazie per i particolari positivi perché come già citato sopra avevo letto molte cose negative sulla Diadema.Che cabina avevi visto che pure noi abbiamo un'esterna al ponte 2
ti ringrazio, qualche crociera l'ho fatta ma ogni anno c'è qualche novità, preferisco essere preparata ....
x quanto riguarda il pacchetto bevande lo hai dovuto fare x ogni componente della cabina, ossia 4?
ma le esterne hanno la classica finestra come le latre navi o un oblo' piccolo
dopo la trovata dei cove balcony mi aspetto di tutto...
io vorrei prenotare una esterna classic per maggio
il terzo letto è il soloto divano giusto?
grazie Ercole, sei stato chiarissimo.....ho letto in giro che al buffet nn c'è + la colazione continental ma quella italiana....in cosa consiste?Il pacchetto acqua lo puoi fare uno e se lo finisci lo prendi un'altro, lo stesso per il pacchetto soft drink, con un pacchetto abbiamo ordinato una coca un the freddo e un cocktail analcolico allo stesso tavolo contemporaneamente. Il pacchetto vale per tutti non ho provato se dando una carta costa (della stessa cabina e autorizzata alla registrazione della carta di credito) diversa da quella con cui si è sottoscritto va bene lo stesso, noi usavamo sempre la mia.
Per la cronaca nel pacchetto soft drink sono compresi anche dei cocktail analcolici per la precisione 5, per i ragazzi vanno bene ma sono veramente stucchevoli, molto dolci, fatti con miscele di sciroppi e bibite gassate.
grazie Ercole, sei stato chiarissimo.....ho letto in giro che al buffet nn c'è + la colazione continental ma quella italiana....in cosa consiste?
grazie
qualcuno ha foto della colazione al ristorante?
o menù da postare?
sono molto curiosa di questa colazione internazionale
ma i semplici cornetti c'erano al ristorante?
noi siamo mattinieri e di solito la colazione la facciamo lì
..allora se non ci sono novità funziona così: All inclusive uno per ogni componente della cabina, per i minorenni in versione light perchè ovviamente non possono acquistare alcolici.ti ringrazio, qualche crociera l'ho fatta ma ogni anno c'è qualche novità, preferisco essere preparata ....
x quanto riguarda il pacchetto bevande lo hai dovuto fare x ogni componente della cabina, ossia 4?
Sono gratuite al ristorante.
bene
mi sta veramente incuriosendo questa Diadema
spero di riuscire a festeggiare i miei ...anta a bordo!
qualcuno ha foto dell'area bambini?