Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sembrano più scriteriate le mamme che portano i bambini al mercatino al freddo ed in mezzo alla calca "incontrollata" .
Beh io ho notato neonati sulla Splendida sereni e coccolati dai genitori che probabilmente a casa non lo avrebbero seguito così tanto (almeno uno dei due quasi sicuramente avrebbe lavorato etc) e soprattutto in un ambiente chiuso e confortevole! Mi sembrano più scriteriate le mamme che portano i bambini al mercatino al freddo ed in mezzo alla calca "incontrollata" .
secondo me la gravidanza non è una malattia, se il ginecologo approva la vacanza, una crociera è l'ideale per rilassarsi
secondo me la gravidanza non è una malattia, se il ginecologo approva la vacanza, una crociera è l'ideale per rilassarsi
Io e Fabio siamo della stessa città e l'esempio della fiera di San Giuseppe stava bene con l'aggettivo "scriteriate". Non si può portare un bimbo in passeggino in una simile calca!
..quindi leggi più attentamente prima di rispondere e non andare contro solo per partito preso
Sinceramente non credo di essere una mamma apprensiva : mia figlia a 15 mesi e' andata a Parigi, certo per motivi di famiglia, una ha preso l' aereo tranquillamente,
mamma mia! ma relax! .
io i miei li ho portati in aereo a pochi mesi. Sono passati più di vent'anni, non era così consuetudine. Hanno girato il mondo in questi anni.