fernando59
Active member
ciao Seggiola.. innanzitutto complimenti per il diario....
parto su fascinosa da Palermo il 14 luglio...è la prima dopo 5 crociere con balcone, con una cabina interna...sai dirmi se la cosa mi peserà tanto?? si riesce cmq magari dopo qualche gg a passarci sopra??
a Palermo a che ora siete scesi?arriva alle 9 la nave, o prima?grazie
Dipende da molti fattori. Per alcune persone senza balcone, suite o comunque sistemazioni di un certo livello la crociera non è crociera. Per altri, come il sottoscritto, basta anche la cabina interna a condizione che il trattamento sulla nave sia in generale di buon/alto livello
Parti tranquilla poi la prossima volta potrai decidere con cognizione di causa. Vedrai che ti troverai benissimo lo stesso, soprattutto se sei di quelle persone che vivono più in nave che in cabina...
...cut...
Nave pulita, cabina perfetta, personale gentile, animatori simpatici e non eccessivamente invadenti, cibo squisito...
Prima di partire ho letto tantissimo il forum, ho letto tanti commenti di come è cambiata Costa negli ultimi anni, del fatto che non è più come una volta... Mi chiedo: ma come era una volta? A me già così è sembrata una vacanza da sogno!
Infatti non a caso a bordo abbiamo prenotato Deliziosa per agosto e giusto un paio di settimane fa abbiamo deciso di prenotare Luminosa per la fine di aprile del prossimo anno... E speriamo in seguito di poterne fare almeno una l'anno!
La Crociera è una vacanza da sogno sempre e comunque.
Voi vi siete trovati bene con Costa e questa è la cosa più importante ed è molto bello che abbiate già prenotato la prossima crociera.
Però, per rispondere alla tua più che legittima domanda, devo con molta onestà dire che sono a qualche anno fa COSTA era molto ma molto meglio rispetto ad oggi.
Provate qualche compagnia Premium, che alla fine non vi costerà poi molto di più, poi ne riparliamo...
Buona crociera
Ultima modifica: