Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora...al vostro tour culturale avrei aggiunto un paio di chiese lungo la strada che avete fatto per arrivare a San Gregorio Armeno, ovvero la Chiesa del Gesù nuovo e appunto la Chiesa di San Gregorio Armeno con il chiostro;quest'ultima è una delle chiese più belle che ho mai visto (io ovunque vado appena vedo una chiesa aperta entro ;-) )...per il poco tempo a disposizione non ti avrei consigliato altro...se poi pensi in futuro di tornare a Napoli potrei consigliarvi centinaia di cose ;-)
Per il tour gastronomico invece appoggio la sfogliatella di Scaturchio; proprio vicino a San Gregorio Armeno invece ci sono due posti da me tanto amati. Uno è la pasticceria Capparelli che fa decisamente il miglior baba della cittá e l'altra è la pizzeria Di Matteo (dove tra l'altro le compagnie crocieristiche portano i turisti) che fa meravigliosi crocchè e una superba frittatina,vera delizia!!non sapevo si trovasse anche in cittá il rucolino...io l'ho acquistato a Ischia perché è un loro prodotto tipico
Grazie! Ci abbiamo messo la faccia!!!Complimenti per questo meraviglioso dirario, e tantissimi auguri a voi che ci avete fatto sorridere ed emozionare con il vostro viaggio[emoji6]
P.S. Finalmente un diario con tanti visi sorridenti e non solo con paesaggi e fumaioli[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero ... Un bellissimo diario!
Complimenti Serena per voi e per la vostra allegria.
Vi auguro ogni bene e tante ma proprio tante crociere fantastiche!
Grazie! Del viaggio di nozze ne avevamo parlato già prima di prendere la decisione di sposarci, tantissime persone che conosco vedo che vanno in America... io non ci sono mai stata, ma non so com'è che la vedo una meta più facilmente raggiungibile rispetto all'Australia, Christian è stato subito d'accordo, appena usciranno i cataloghi 2017 credo bloccheremo subito il viaggio, così magari almeno sui voli un po' risparmiamo!Complimenti e benvenuta nel mondo dei crocieristi. Tantissime congratulazioni per il futuro matrimonio e aggiungo che hai fatto un'ottima scelta per il viaggio di nozze.
Grazie per i complimenti!Ciao Seggiola
prima di tutto i miei complimenti, mamma mia che diario sia riuscita a trasmetterci tutte le sensazioni che hai provato durante la crociera. A questo punto siamo tutti qua per il tuo prossimo diario.
Ti volevo chiedere anche un' informazione, volevo sapere quanto tempo approx ci impiega il bus transfer from Savona to Milano stazione ferroviaria e a che ora era partito il vostro?
Grazie
Ciao Serena complimenti per il diario... già due crociere prenotate?... a quanto vedo anche tu sei stata colpita da crocierite acuta... guarda che è una bellissima malattia e non cercare mai curarla... :mrgreen:
ti auguro davvero con tutto il cuore tanta ma tanta felicità per il tuo matrimonio...
Gianni
Grazie!!!!!!!!Complimenti per il diario, bellissimo, appasionante, coinvolgente che mi ha trasmesso le vostre emozioni e mi ha fatto srridere ed anche commuovere; siete una bellissima coppia
e...
AUGURISSIMI !!!
Grazie mille! Il transfer di Costa Malpensa - Savona è costato 54€ a/r... Personalmente la prossima volta prenderò il treno, ma è comunque comodissimo il transfer!Mi unisco anche io e ti faccio tanti complimenti per il diario e un mondo di auguri per il matrimonio!! La crociera che farai in estate l'ho fatta ad aprile, bellissima!
Mi ha fatto molto piacere vedere che avete apprezzato le bontà culinarie della mia Palermo, che bella mangiata che avete fatto!!!
Una curiosità: che costo ha il transfer Malpensa - Savona?
Grazie!Ma che bellissimo diario!! Fresco ed entusiasmante!! Complimenti!! Ho capito bene, ti imbarcherai il 22 aprile del prossimo anno su Luminosa???? Noi saliremo il 23 da Civitavecchia!!!!!
ciao Seggiola.. innanzitutto complimenti per il diario....
parto su fascinosa da Palermo il 14 luglio...è la prima dopo 5 crociere con balcone, con una cabina interna...sai dirmi se la cosa mi peserà tanto?? si riesce cmq magari dopo qualche gg a passarci sopra??
a Palermo a che ora siete scesi?arriva alle 9 la nave, o prima?grazie