Vale, grazie, sono gli stessi posti che hai visitato tu qualche mese fa.
Francesco. Ciao si certo utilizzavamo la piscina coperta, con quel vento. Le foto che hai visto all'inizio in idromassaggio era nella piscina coperta del lido blu moon, l'acqua della piscina era freddina rispetto a quella dell'idromasaggio.
Sailor, me lo sono chiesta pure io, mannaggia, la prossima volta staremo piu' attenti.......
Gabriele e Romina, l'ora blu fotograficamente e' l'ora di luce che segue dopo il tramonto del sole. Scattando con tempi bassi, eccetera, mio marito e' il fotogarfo, non so spiegare bene io.Pero' si ottiene il blu intenso del cielo, lo noti nelle foto che ho indicato.
Grazie Eli-Ale e grazie Mogliettina continuo con il resto.
Ancora 9 novembre, dopo la visita di Lindos, rientriamo in nave, pranziamo al gattopardo, servizio super veloce, ordiniamo e dopo qualche secondo arriva l'antipasto, finito quello arriva il cameriere, con il piatto del primo e toglie quello dell'antipasto e cosi via, velocissimo, con mio marito ci guardiamo negli occhi e ci diciamo, un servizio cosi, mai visto.
Io sono costretta a prendere una bustina per il mal di testa, dopo tutto il vento di Lindos, e scendiamo ancora per una passeggiata per il lungomare di Rodi, oramai ci siamo innamorati come gia' detto dell'isola. Non stavo molto bene, col mal di testa e il mal di terra, erano 2 giorni che eravamo fermi e scendevamo spesso.
Rodi di giorno
Io adoro questa
Rodi ci regala questo fantastico tramonto