Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordissimo sulle foto che credo poche persone a 20 euro le comprino....per le tisane serali faremo come avete fatto voiavevo letto anch'io molte lamentele su questa e su altre navi Costa...
io l'ho trovata in ottima forma. ho sempre mangiato bene, tranne quando sbagliavo io la scelta dal menù, mea culpa!
l'acqua in caraffa non l'ho mai vista, ed avendo appunto letto di questa cosa, la prima sera ho fatto il pacchetto acqua. lo abbiamo usato in 2 cabine, quindi 13 bottiglie per 5 persone sono bastate per tutte le sere e due pranzi al ristorante.
confermo che la sera non si trovano le tisane, mentre il distributore di acqua fredda, di ghiaccio e di acqua calda è aperto. solo che dirai: che me ne faccio dell'acqua calda da sola? noi, anche se non è onesto, al pomeriggio ci prendevamo una bustina di camomilla e una di zucchero per la sera.
per il resto, cabina pulita, cabinista gentile, piscina non usata, ho sempre trovato lettini liberi (quindi questa scelta degli aciugamani in cabina secondo me è azzeccata).palestra bella e pulita, usata un paio di volte.
animazione simpaticissima...ho partecipato a varie lezioni di zumba, fitness e sono bravi.
non sono insistenti.
spettacoli al teatro veramente belli, ci sono dei gran professionisti!
cosa non mi piace?
che ogni sera non si possa mangiare tranquilli al ristorante che arriva il fotografo....non mi so spiegare perchè facciano tutte queste foto, e sopratutto le stampino tutte per venderle a 20 euro cadauna!!!!
secondo me dovrebbero metterle nei totem dove ognuno possa guardarle e sceglierle...poi stampare solo quelle scelte e quindi vendute, e venderle a 5 euro.
secondo me in questo modo risparmierebbero tanti soldi di stampa, e ne venderebbero molte di più ad un prezzo accessibile. tagliano i costi togliendo le tisane alla sera, e li sprecano in migliaia di stampe inutili...
Non ho capito proprio questa storia dell'offrire una consumazione ad un mio ospite. Se io voglio prendere due caffè, uno per me e uno per un altro passeggero, non posso?
avevo letto anch'io molte lamentele su questa e su altre navi Costa...
io l'ho trovata in ottima forma. ho sempre mangiato bene, tranne quando sbagliavo io la scelta dal menù, mea culpa!
l'acqua in caraffa non l'ho mai vista, ed avendo appunto letto di questa cosa, la prima sera ho fatto il pacchetto acqua. lo abbiamo usato in 2 cabine, quindi 13 bottiglie per 5 persone sono bastate per tutte le sere e due pranzi al ristorante.
confermo che la sera non si trovano le tisane, mentre il distributore di acqua fredda, di ghiaccio e di acqua calda è aperto. solo che dirai: che me ne faccio dell'acqua calda da sola? noi, anche se non è onesto, al pomeriggio ci prendevamo una bustina di camomilla e una di zucchero per la sera.
per il resto, cabina pulita, cabinista gentile, piscina non usata, ho sempre trovato lettini liberi (quindi questa scelta degli aciugamani in cabina secondo me è azzeccata).palestra bella e pulita, usata un paio di volte.
animazione simpaticissima...ho partecipato a varie lezioni di zumba, fitness e sono bravi.
non sono insistenti.
spettacoli al teatro veramente belli, ci sono dei gran professionisti!
cosa non mi piace?
che ogni sera non si possa mangiare tranquilli al ristorante che arriva il fotografo....non mi so spiegare perchè facciano tutte queste foto, e sopratutto le stampino tutte per venderle a 20 euro cadauna!!!!
secondo me dovrebbero metterle nei totem dove ognuno possa guardarle e sceglierle...poi stampare solo quelle scelte e quindi vendute, e venderle a 5 euro.
secondo me in questo modo risparmierebbero tanti soldi di stampa, e ne venderebbero molte di più ad un prezzo accessibile. tagliano i costi togliendo le tisane alla sera, e li sprecano in migliaia di stampe inutili...
Sono d'accordissimo sulle foto che credo poche persone a 20 euro le comprino....per le tisane serali faremo come avete fatto voi
Grazie
Altra osservazione che voglio fare è la difficoltà all'utilizzo del pacchetto All inclusive. Io preferisco sempre acquistare il pacchetto alla prenotazione. L'anno scorso con questa soluzione non ho avuto alcun problema. Al ristorante mi portavano la bottiglia d'acqua (siamo in 4 e una bottiglia ci vuole tutta) e se volevo offrire un caffè ad un amico nessuno obiettava,
Quest'anno invece al ristorante ci servivano solo un bicchiere d'acqua. Per averne un secondo bisognava attendere che il cameriere fosse libero, si ricordasse o altro. Insomma bere a pasto era un problema.
Volevo offrire un caffè ad un altro crocierista e non me l'hanno permesso perchè volevano una seconda tessera. VOlevo portare un pò di acqua in camera per la sera e non potevo portare che bicchieri. Ma vi sembra possibile che dopo aver pagato più di 500 euro per l'all inclusive devo girare la sera per la nave con un mezzo bicchiere d'acqua per berla la notte? Ripeto, oltre 500 euro è una spesa tale che mi aspetterei di ricevere bibite e bottiglie d'acqua senza problemi.