Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. 

- nel nostro stile. 
Ciao Sara eravamo nella stessa nave!!!
Dovrò vedere se nella foto dello scivolo mi si intravede (sarà difficile perchè il mio posto fisso era a poppa...)
Sinagoga ha fatto drizzare i peli delle braccia, un grande...
L'avevo già visto l'anno scorso, ma, al contrario di molti artisti ha cambiato il suo spettacolo veramente bravo!

Ciao Sara,
il mio nickname (se così si scrive) trae in inganno: mi chiamo Moreno, sono sposato con Elena e mia figlia è Vanessa (attualmente ha 10 anni e se tu era, dando le spalle al grill sul lato sinistro della nave la mia adorata bimba ti ha sicuramente pestato i piedi per andare dalla poppa dove eravamo ormeggiati noi alla piscina dei bambini), il forum lo seguiamo sia io che mia moglie, spesso scriviamo insieme, questo crea caos a chi legge, ma piace a noi...
Alla mattina andavo a leggere vicino al buffet quando ancora non avevano aperto per il caffè... i miei amici erano in idro appena tolte le reti... non sei la sola mattiniera!
La crociera mi è piaciuta, ormai dopo alcune crociere so esattamente cosa voglio dal mio viaggio e come ottenerlo, conosco le navi e anche cosa posso fare o non fare, questo fa si che riesco a sfruttare il tempo nel miglior modo possibile facendo più cose senza stressarmi..
Se ci riesco posterò alcune foto della cabina..
Ciao

Ciao Sara io partirò con Fascinosa Martedì 4 sett. Ho letto che hai prenotato il pacchetto Boys and Girl e l'acqua. Mentre lo scorso anno sono riuscita a fare la prenotazione dei pacchetti on line, quest'anno non ci sono riuscita. cmq sto leggendo il tuo diario molto interessante e utile. spero che tu lo continui a scrivere

... si, bisogna comunque comprarli in base alle proprie necessità. Inutile comprare il pacchetto del vino se poi al massimo si sorseggia uno scarso bicchiere a cena...
bellissimo...

), il mare non è limpido (proprio per la conformazione della sabbia), ma è molto pulito. Ah, a Kamari, proprio perché eravamo alla ricerca di relax più assoluto, abbiamo preso in affitto un ombrellone e due sdraio, costo 6 euro, per tutto il giorno. Certo, a noi non interessava l'intera giornata, solo 2 ore, ma non esiste altra tariffa, e avendo risparmiato sugli spostamenti nell'isola, decidiamo di accettare senza tante preoccupazioni....

)Ciao Sara,
condividiamo l'anno di nascita e l'itinerario... anche io in partenza, stesso tragitto, il 10
Grazie per le tue informazioni, spero che tu abbia il tempo di continuare il racconto!

Complimenti per il tuo diario. Partirò per questa crociera con mio marito e la mia bimba di 3 anni il 01 ottobre...ho già preso alcuni appunti grazie a presto
)....Ciao Giannad,
Grazie!
Come puoi leggere io non ho bambini al seguito, quindi non riesco a darti un giudizio complessivo del mio itinerario per una famiglia con bambini.
Come ho già scritto, nella mia crociera, erano presenti più di mille bambini e se questo poteva essere un problema per alcuni, sicuramente non lo era per i bambini stessi. Giocavano, si divertivano e in molti hanno partecipato allo squok club (ogni tanto si vedeva passare tra i ponti una lunghissima fila di "marmocchini" estasiati)....
Quest'anno però tutti giù dal letto a girare girare girare e vivere la nave!!!!!!!