RITANNA
Active member
...mi dispiace per te...ma anche per noi......ci piaceva leggerti ancora!!!!!!!!!!!!!! grazie Massimo!!!!Ehh Cry purtropo è durata 8 giorni la crociera ... ahahha
Ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...mi dispiace per te...ma anche per noi......ci piaceva leggerti ancora!!!!!!!!!!!!!! grazie Massimo!!!!Ehh Cry purtropo è durata 8 giorni la crociera ... ahahha
Ciao
Ehh Cry purtropo è durata 8 giorni la crociera ... ahahha
Ciao
Ciao comax,mi unisco a tutti gli altri utenti con i complimenti per il bellissimo diario che hai fatto...Io e la mia futura moglie partiremo per il viaggio di nozze il 10 settembre con la fascinosa e lo stesso itinerario fatto da te ma per noi sarà la prima crociera che faremo in assoluto..una cosa riguardo al terminal a venezia:ma le valigie vanno lasciate al terminal 107 o vanno lasciate in un altro luogo e poi si raggiunge il terminal 107 per l'imbarco? poi volevo chiederti le bevande a bordo sono tutte fornite tramite dispenser? e con l'all inclusive bevande che bevande sono comprese nel pacchetto? anche il caffè? e poi dei consigli e accorgimenti veloci generali per la vita di bordo...ciao e grazie!!!!!
Comax ho letto nel tuo bellissimo diario che nella tappa di Rodi avete noleggiato una macchina, hai trovato difficoltà da Rodi a Lindos con la guida ? hai utilizzato la cartina data in dotazione da Costa ?