Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io non ho capito il discorso sulla "plastica".........
plasticosa ? non sono un ingegnere navale ma bho non ho capito. Di quali materiali dovrebbero essere gli interni di una nave da crociera ?
Ginfranco diceva nell'altro post di Fascinosa ma Plasticosa (non in questa sezione) che i lampadari erano in vetro scadente e non di Murano e che le pareti al posto di essere in marmo erano in plastica. Da quel che so però il marmo c'è.
tra un mesetto potrai verificare di persona se il marmo c'è o meno e tutto il resto che è stato scritto in maniera un pò troppo "generica" e superficiale in questi post "Plasticosi"....
Aspetta, come fai a sapere che parto tra circa un mese? Sei l'agente Fruppo?
Ginfranco diceva nell'altro post di Fascinosa ma Plasticosa (non in questa sezione) che i lampadari erano in vetro scadente e non di Murano e che le pareti al posto di essere in marmo erano in plastica. Da quel che so però il marmo c'è.
ma quale agente Fruppo... "14/07/2014-Costa Fascinosa-Grecia e Croazia (prenotata! Non vedo l'ora di partire)".... tu l'hai detto...
Mi accomodo in poltrona a godermi lo spettacolo! Scherzi a parte, bravo marcrociere. A meno che Gianfranco nn sia entrato direttamente su un balcone, non riesco a capire come abbia fatto a salire dal ponte 5 in nave....ah, comunque, costa Rodolfo a me non piace, suona male, Laura Costa, invece si. Potrebbe andare Rodolfo Costa, ma non costa Rodolfo. Anche marco costa non è male, e nemmeno maria costa. Insomma, facciamoci assumere da cosa no!
ecco perchè non riuscivo a collegare ........grazie per la spiegazione.
cmq per ritornare in tema io credo che Gianfranco di base fa constatazioni già note e ampiamente conosciute tuttavia usando toni e modi sbagliati di esprimersi sta risultando poco credibile .