sweetmartina
Active member
Cara La76 Costa , se in un menu vedi tutti i giorni portate sempre uguali e cioè : spaghetti alla bolognese, spaghetti al pomodoro e basilico, pollo grigliato, merluzzo in varie salse e le alternative rimangono una o due , vuole dire che non va per nulla bene.
Sull'onestà sinceramente proprio non capisco, a tavola con me certi altri croceristi erano infuriati , cara La 76costa e caro rodolfoCosta.
Arrivo solo ora a leggere questa discussione..
Hai elencato solo i "sempre disponibili" nel menù oltre a questi ci sono diverse scelte di antipasti, primi, secondi ecc.
Mi sembra strano che così non fosse .. Hai foto per documentarlo??
Cosa intendi con plasticosa??
Con quali altre navi hai viaggiato che secondo te erano più belle??
Il fatto che ci siano problemi con gli scali essendo la nave un mezzo di trasporto lo trovo normale..
Per quanto riguarda i bambini beh.. Sfondi una porta aperta.. In ogni crociera sono sempre un problema.. Ma bisogna star attenti a come si parla perché se no arriva gente qui sul forum che ti insulta perché dici contro quelle piccole pesti con genitori maleducati..
La parola piaga l'ho usata io: purtroppo la consuetudine di far entrare minori nell'idromassaggio o nelle piscine, ove vige il divieto, la considero una piaga, visto che succede su ogni nave ed in ogni crociera. A me potrebbe non fregarmene di meno dato che non ho mai usufruito di una piscina e ancor meno dell'idromassaggio in oltre quaranta crociere, perche' non mi interessano proprio nulla, ma vengono violate delle regole e non vedo perche' debba tollerare se a farlo sono bambini, certo la colpa non e' loro ma dei genitori, questo lo capisco. Tra quel che ho detto io e il dire che i bambini siano una piaga, credo ci sia una bella differenza!
Occhio a come parli dei bambini perché rischi sempre che arrivi qualcuno a difenderli a spada tratta senza neppure ragionare.. Io sono anche stata tacciaTa di istigazione alla violenza minorile per aver detto che ogni tanto uno schiaffo potrebbe esser utile..
Poi ci si meraviglia se troviamo bambini mal educati nelle navi..
Detto questo.. Secondo me costa dovrebbe riservare una piscina a nave esclusivamente per adulti così i bambini possono far tutto il caos che desiderano nei luoghi destinati a loro e chi vuole rilassarsi in pace ha uno spazio disponibile.. Così facendo accontenterebbero tutti..