no_nov
New member
io accetto volentieri l'invito ad andarmene
Speriamo sia la volta buona.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io accetto volentieri l'invito ad andarmene
.............su questo Forum chi doveva capire ha capito, io accetto volentieri l'invito ad andarmene perché credo di avere capito lo spirito di questo Forum,,quindi un buon proseguimento a tutti voi con Costa naturalmente...
Ciao gianfranco e grazie ancora per il tuo prezioso contributo !!!!! [smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:
............. volevo solo scagliare una lancia a favore dell'autore di questo post: no, non si tratta di troll, di schizzinosi, etc....è tutto vero.
Non si mette in dubbio il racconto si mette in dubbio il modo di raccontarlo.
Leggeremo volentieri il tuo diario con tutte le precisazioni che vorrai fare; questo thread non va perchè volutamente aggressivo nei confronti del forum e di chi lo gestisce violando più volte le regole del forum stesso.
caro,
gianfranco2014
te lo dice un anticostista, ma vattela a pija n'...
Costa non ti piace non ci salire più!
In che senso ?
sono dal cellulare e non riesco a leggere tutta la discussione, sono arrivata a pagina 4 e tra poco inizierò anche io il mio diario sulla stessa identica crociera. E' stata per me una crociera veramente deludente, per quanto riguarda cibo, organizzazione, orari (come già annunciato da turfo nel suo bel diario)...l'anno scorso ho fatto una magnifica crociera con msc, con itinerario quasi identico, sono scesa e ho sognato la successiva per un anno intero. Quest'anno sono scesa delusissima. Il cibo era TERRIBILE. Io mangio tanto e volentieri, e non sono per niente schizzinosa, e anzi nel diario sempre di turfo, se non erro, avevo letto come a bordo ci fosse "sempre e solo pollo" ed ero ben contenta...io in realtà non l'ho proprio trovato. Cibo cucinato da cani, l'unica cosa accettabile la pasta fatta al momento che infatti aveva code di gente improponibili, una colazione tristissima, le patate completamente insapori...l'anno scorso misi 3kg durante la crociera...quest'anno ho perso un chilo tra il mangiare veramente poco e male e le grandi corse e levatacce (mai dormito più di 5 ore a notte) che questa crociera costringeva a fare...servizio di camera pessimo (avrò modo di raccontarvi), unica nota davvero positiva la nave, è vero è un pò plasticosa ma me ne sono proprio innamorata...e anche l'animazione, molto brava e seria, con varietà di generi, ambienti, stili e proposte nelle varie sale, bene insonorizzate tra loro per mantenere tutta l'atmosfera anche non sedendo al centro degli ambienti.
Vi racconterò nel mio diario (purtroppo la settimana di lavoro è pressante), volevo solo scagliare una lancia a favore dell'autore di questo post: no, non si tratta di troll, di schizzinosi, etc....è tutto vero.
brava Luciana, hai usato le giustissime parole per dire quello che anch'io penso
ma perché continuare a tenere aperto un post assolutamente sterile e inutile?
abbiamo letto, risposto, fatto ironia ma adesso?
non sarebbe il caso di mollarlo?