diver67
Active member
Belle foto, Dino continua per favore ;-)
Non credo che Rodolfo abbia altre navi da fotografare.
Detto così non posso che accontentarti, sempre a Venezia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Belle foto, Dino continua per favore ;-)
Non credo che Rodolfo abbia altre navi da fotografare.
Detto così non posso che accontentarti, sempre a Venezia.
Cicciuzzo, scusa ma non avevo visto la domanda. Per chiarirti le idee, puoi dare una sbirciatina quì, e se hai dubbi li chiedi in quella sezione. CiaoCiao Diver........
scusa se rompo ancora, ma essendoci tu appena stato, e io in procinto di esserci per lo stesso giro, penso sia la persona giusta...................
Ho sbirciato altre discussioni per informarmi sul famoso/famigerato pacchetto AI per le bevande, se lo hai fatto, ci sono stati problemi? E, effettivamente come diavolo funziona? Posso per esempio farlo solo io e far usufruire anche la persona che viaggia con me?
Grazie come sempre ;-)
ciao Ciccio, l' A.I non lo puoi fare solo tu ma è d' obbligo farlo per tutti coloro che viaggiano in cabina con te...nel tuo caso doppio, quindi fatti 2 conti perché secondo me non ti conviene, ci sono dei pacchetti più interessanti e più convenienti che puoi fare a bordo, tipo solo caffè, solo birra, acqua e vino o solo acqua e long drink....ciao
Graaaaaaaaazie Diver.................come ho appena detto a Katia, non siamo bevitori, ma se per una sera voglio tornarmene in cabina a 4 zampe so che non devo guidare e posso lasciarmi andare........ ;-)
Io non l'ho ancora mai assaggiata....devo provarla,anche se forse agosto non é proprio il mese giusto!