Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti ........................................................... ragione per cui un grazie di cuore al comandante perchè non ha considerato mio marito uno scocciatore.
Carissima, bentornata e permettimi alcune considerazioni, se i problemi che hai avuto sono solo quelli che hai scritto, il tuo giudizio mi sembra un tantino severo. Anch'io sono stato su Voyager, e sono salito su quella nave, consapevole di quello che avrei trovato, anch'io rimpiango le sensazioni che mi ha lasciato, compreso il rapporto umano con i crocieristi, e ancor di più con il personale di bordo. Nello stesso modo ero consapevole che salire su una nave come Fascinosa, avrebbe portato degli inconvenienti, sopratutto relativi alla portata di passeggeri. Io ho trovato solo a Bari la situazione al buffet, veramente caotica, ma se ricordi bene, il problema è stato generato dalla concomitanza tra il rientro a bordo e l'esercitazione di emergenza, per i nuovi imbarcati. Le regole vogliono che durante l'esercitazione tutte le attività di bordo, vengano interrotte. Le nuove regole dettano che l'esercitazione deve essere effettuata, prima della partenza, e alla riapertura dei buffet e ristoranti vari, il caos più completo. Io ho aspettato che la calca calmasse e poi ho mangiato qualcosa. Guarda a tutti gli aspetti positivi che ti ha lasciato, che hai evidenziato, e se quei pochi negativi continuano a farti pensare che, non sia stata da sogno, la prossima crociera, nave più piccola o cambio di compagnia.
Ci siamo sicuramente incrociati, all'incontro dei gold e suite, io sono stato invitato anche se ero fuori categoria, e a quello degli anniversari di matrimonio. Alla prossima.
Dino
Grandissimo io non vedo l'ora di partire...ma mancano ancora...mooooolti giorni.
Una info che mi sarebbe utile... a Venezia quando è stata fatta l'esercitazione? hanno dato modo di godersi la partenza lungo il canale?
Carissimo forse ti sei perso la mia domandina su?
Bene per le info, indirette, su cme gestiscono l'escercitazione a Bari, ma a Venezia? Siii lo so, sono pedante
Dimenticavo di dire, che in uscita dal porto di Venezia, ho beccato la barchetta di Rodolfo, non si è fatto vedere, ma era sicuramente a bordo.
Non volevo postare foto in uscita dal porto, pensavo che erano banali. Ma poi riflettendo, ho pensato che a Venezia di banale c'è veramente poco e quindi......................
Se volete quello è in vendita; la proprietà risulta essere di una Signora vedova austriaca, naturalmente un prestanome, perché in realtà ...........
E' tenuto in maniera esemplare; trattativa riservata. No perditempo e tantomeno G.di F. o Agenzia Entrate. Saluti.
Ciao diver
Posso capirti, avendo già effettuato una crociera con partenza Venezia...................Volevo chiederti un paio di info, se non sono troppo "assillante".......quale delle escursioni hai preso con la Costa per Smirne, e soprattutto informazioni sull'agenzia con cui hai visitato Istanbul...................Grazie in anticipo ;-)
Francesco
Grazie diver.a sapere dove leggerli!!
Ovviamente non ti ho chiesto nulla di Kataklon visto che non l'hai nominata ;-)
Se ci metti l'elicottero, possiamo iniziare a parlare. Tanto per curiosità, ma questa vedova austriaca........quanti anni ha.
Ciao
Bravo!!! E tu come credi la "nave" sia intestata ad un "terzo" e Lei sia solo il prestanome?