Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti mi trovavo in cabina e pur essendo in zona "centrale" rispetto la nave, si è avuta la sensazione di una "virata" stretta, sembrava che la nave dovesse compiere una manovra in poco spazio.Ora un piccolo aneddoto. Elide non so se tu te ne sei accorta (dipende da dove ti trovavi). Premessa: ho notato, ma forse semplicemente non ci avevo mai fatto caso prima, che Favolosa in manovra (più avanti preciserò un'altra cosa che ho notato sulle manovre, e qualche esperto mi dirà la sua opinione) tendeva molto più di quanto avessi notato in precedenza su altre navi a inclinarsi significativamente.
In uscita da Cadice abbiamo raggiunto il massimo, probabilmente per una combinazione tra la virata verso sinistra e il vento che soffiava nella stessa direzione. Conclusione: dall'acqua park è uscita una gran quantità di acqua che ha invaso i ponti sottostanti lavando i presenti..... purtroppo sono arrivato un filo in ritardo con le foto, quando il grosso dell'acqua era già sceso, ma comunque dovrebbero rendere l'idea
È il ristorante club a noi assegnato ma il nostro tavolo non è quello fotografato (magari!!!!....è davvero chidere troppo....).... ciao Elide, l'ultima foto è del vostro tavolo al ristorante club, giusto?
I tavoli al Club vicino alla vetrata vengono assegnati di default agli ospiti che hanno acquistato Gran Suites.È il ristorante club a noi assegnato ma il nostro tavolo non è quello fotografato (magari!!!!....è davvero chidere troppo....).
Il nostro tavolo è stato quello a fianco, in seconda fila rispetto alla vetrata...comunque in ottima posizione....
Grazie! Scusate per l’assenza ma come detto è un periodo veramente impegnativo. Spero sta sera di riuscire ad iniziare il racconto del Marocco, sicuramente la parte più particolare di questa crociera.Magnifico questo racconto a quattro mani, attendo il seguito con grande interesse!!
Grazie a te Luca per l'impegno,... la parte dedicata al Marocco è la parte più attesa del viaggio e merita tempo e attenzione adeguati...Grazie! Scusate per l’assenza ma come detto è un periodo veramente impegnativo. Spero sta sera di riuscire ad iniziare il racconto del Marocco, sicuramente la parte più particolare di questa crociera.
Grazie ad Elide per la pazienza!