Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Della ristorazione e dei servizi assolutamente si, dell' animazione non stiamo usufruendo.Buongiorno, vorrei fare una domanda ai naviganti, in questi primi giorni di crociera siete soddisfatti dei servizi a bordo? intendo ristorazione, animazione.....
Si’, e’ ad est: si passa 2 volte, sia in andata ad Honningsvag che al ritorno.Continuo a seguire interessatissimo.
Una domanda...geografica: Honningsvag è più a est rispetto alla falesia di Capo Nord? Se è così, la nave ci passa davanti venendo dal mar di Norvegia, poi una seconda volta dopo la partenza?
in alcune crociere, alcune navi /compagnie, (come Msc) invece di ripassare a nordkapp, passano a sud dell l'isola di MageroyaContinuo a seguire interessatissimo.
Una domanda...geografica: Honningsvag è più a est rispetto alla falesia di Capo Nord? Se è così, la nave ci passa davanti venendo dal mar di Norvegia, poi una seconda volta dopo la partenza?
Sembra che domani ci attenda tempo e mare brutto, ma alle Lofoten, domenica e lunedi’ dovremmo avere bel tempo…speriamo!Su questo non ho mai avuto dubbi... neanche per un momento...
Immagini splendide, mi hai fatto venire voglia di tornare in Norvegia!
Buona continuazione! Con l'augurio di continuare a trovare condizioni meteo così favorevoli
cut
In una quarantina di minuti siamo arrivati alla Falesia di Capo nord. Abbiamo pagato circa 150 Corone per il parcheggio e un ticket “Family” di 750 Corone per l’ingresso agli edifici a corredo del sito.
cut
Mi era sembrato di capire che il parcheggio fosse libero da qualche tempo
A testa | NOK 17,- |
Motociclo | NOK 50,- |
Auto | NOK 125,- |
Camper | NOK 175,- |
Autobus | NOK 200,- |