"Incontriamoci a bordo" se si vuole.E per arrivare primi cosa bisogna fare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
"Incontriamoci a bordo" se si vuole.E per arrivare primi cosa bisogna fare
"Incontriamoci a bordo" io lo fatto per una crociera di rientro dal Nord Europa settembre 2023, ora non voglio fare polemica ma la persona che mia aveva risposto eri proprio tu, ora non so cosa sia successo quel giorno , ma al rientro mi aspettavo qui sul forum qualcosa in merito."Incontriamoci a bordo" se si vuole.
Sì, molto bella ci sono stato i primi di ottobre, sulla sinistra dove c'è quella coda di persone c'è il museo e negozio di Harry PotterCi troviamo in Victoria Street, non distante dal Royal Mile. E' una delle strade più iconiche e suggestive di Edimburgo, facilmente riconoscibile per le sue sue facciate colorate e il suo fascino storico, il suo andamento curvo e un po' ripido.
Molti i negozi che si susseguono per la via: librerie, botteghe di artigianato, negozi di abbigliamento vintage, caffè e molti negozi ispirati al mondo di Harry Potter: del resto, si dice che questa via abbia ispirato J.K. Rowling per "Diagon Alley" (in realtà, penso, tutta Edimburgo un po' siritrova nei suoi libri, almeno come atmosfera!). Qui si trova anche l'Elephant HaouseCafè, dove sembra sia stato scritto uno dei libri della saga
Anche la struttura di Vitoria Street è singolare: è infatti a due livelli, cosa che la rende davvero particolare, con una scalinata che collega la parte superiore alla parte inferiore della strada.
(non so perché non riesco a inserire le immagini
Non riesco a vedere nemmeno la tua, di foto!Sì, molto bella ci sono stato i primi di ottobreVisualizza allegato 1908595