Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Auguri per il piccolo/a in arrivo,seguo con piacere il vostro diario ma non riesco a visualizzare tutto il primo blocco di foto
bellissime foto e bellissimo diario!!! congratulazioni per il nuovissimo/a crocierista che sta per arrivare!!
che bel diario e che foto stupende.... ti seguo con interesse....
auguroni al piccolo/piccola..
p.s. non sapevo delle limitazioni per le donne incinte.... =( mi sarebbe piaciuto prima o poi fare una crociera con il pancione....... ho fatto i conti senza l'oste....
Eccomi!!! Ci sono anch'io a seguirvi...
Le mie congratulazioni per il bebè in arrivo ;-)
ciao, buon giorno a tutti,
sono contenta di aver letto questa testimonianza, perchè ad inizio settembre ho prenotato la mia prima crociera proprio sulla costa Favolosa con l'itinerario delle citta del sole.
Purtroppo però subito dopo aver prenotato in agenzia ho consultato i siti delle opinioni e recensioni sulla vacanza da me scelta, e con mio sommo rammarico ho trovato innumerevoli lamentele e attese tradite insomma racconti negativi sulla situazione trovata a bordo.
Al che ho cominciato a preoccuparmi e ad aspettarmi una delusione.....
Con una sorpresa.....dai sono curiosa!!!
Tanti auguri e complimenti per il diario! Ti seguo....
Grazie Ginetta sei troppo generosa, continua a seguirci anche perchè poi parleremo della tua cittàCiao Romina, magnifico racconto...è piacevolissimo leggerti, aspetto il seguito.......
Anche il piccolo in arrivo ringraziaInnanzitutto tanti auguri per il piccolo in arrivo!
Seconda cosa: Ottimo diario!!! Starò qui ad aspettare il seguito!
E' tutto soggettivo, a noi ha dato fastidio la presenza dei minori nella zona vietata ma non stiamo a lamentarci, non è tutta colpa di Costa c'è un cartello e ben in vista, secondo noi alcuni crocieristi pensano che gli sia dovuto tutto e si comportano di conseguenza, la verità è che c'è molta maleducazione e abbiamo anche foto che lo testimoniano, ci sono stati alcuni episodi che vi diremo nel proseguosulla pagina facebook di Costa Crociere leggo di avvenimenti e di organizzazione e trattamenti orripilanti per questa nave. cosa ci puoi dire? dal tuo diario sembra tutto ok?
Chissà perchè le due sorprese non sono tanto sorprese per me ;-)