Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcosa mi dice che qualcuno ha cantato [smilie=cantante_03:
La cosa ci può fare solo piacere, a patto che Laura abbia parlato bene di noi, vero Laura?[smilie=furiosa[1].:
[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
No non ho cantato io!...deve essere stato qualcun altro...indovinate un po' chi???
A parte gli scherzi...è stata una fantastica giornata, conoscervi e' stato un vero piacere e spero di poter replicare molto presto.
Abbiamo passeggiato piacevolmente per Savona e il tempo dello scalo e' volato...per parlare gli ho quasi fatto rischiare di perdere la nave!
Il nostro bellissimo forum offre l'occasione di incontrare persone con cui si condivide una passione, ma in molti casi si va oltre...quando ho saputo che passavate a Savona di lunedì mi sono disperata...poi ho iniziato a sperare che fosse quel lunedì...è per fortuna e' stato possibile conoscervi!
...a questo punto non vedo l'ora di venire a conoscere mio/a nipote!
Un bacio e un abbraccio a tutti e tre
No non ho cantato io!...deve essere stato qualcun altro...indovinate un po' chi???
A parte gli scherzi...è stata una fantastica giornata, conoscervi e' stato un vero piacere e spero di poter replicare molto presto.
Abbiamo passeggiato piacevolmente per Savona e il tempo dello scalo e' volato...per parlare gli ho quasi fatto rischiare di perdere la nave!
Il nostro bellissimo forum offre l'occasione di incontrare persone con cui si condivide una passione, ma in molti casi si va oltre...quando ho saputo che passavate a Savona di lunedì mi sono disperata...poi ho iniziato a sperare che fosse quel lunedì...è per fortuna e' stato possibile conoscervi!
Un bacio e un abbraccio a tutti e tre
Che sia stato Fruppo????
[smilie=pensieroso[:.......fammi pensare un pò.....ummm.....Manlio......Manlio......Manlio, hai parlato bene di noi vero?[smilie=furiosa_02[:
A forza di fotografar pennuti ha capito come si canta
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
Grazie Laura, sono parole che condividiamo in toto, è stato un vero colpo di fortuna che si trattava di quel lunedì.....che poi ha portato tutto il resto
Certo ci sarà sicuramente modo di replicare, con un/a nipote in più
intanto salutoni[/QUOTE]
Si si è stato fruppo...povero fruppo, lo tirate sempre in mezzo quando serve eh?
Ora, cara Laura, ti manca solo di conoscere me ;-)
...eh già! Bisogna trovare il modo di rimediare al più presto...
Chissà perchè le due sorprese non sono tanto sorprese per me ;-)
qualcosa mi dice che qualcuno ha cantato [smilie=cantante_03: [/QUOTE]
[smilie=pensieroso[:.......fammi pensare un pò.....ummm.....Manlio......Manlio......Manlio, hai parlato bene di noi vero?[smilie=furiosa_02[:
A forza di fotografar pennuti ha capito come si canta
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
[/QUOTE]
Appena approdo in questi lidi vedo SUBITO che si parla di me.. :shock:
Quale PRESIDENTE del Costa Victoria Fans Club, utente di Crocieristi.it e fotografo di pennuti dichiaro di NON essere stato io a cantare..
Ed aggiungo l'indicazione di un altro PRESIDENTE, che al momento non ci può leggere in quanto in vacanza e lontano da ogni connessione Internet (non rosicate ndr) al quale si potrebbe guardare..
La cosa ci può fare solo piacere, a patto che Laura abbia parlato bene di noi, vero Laura?[smilie=furiosa[1].:
[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
Ha parlato più che bene, sottolineando che stavate così bene che a momenti la nave partiva e voi due/tre rimanevate lì..
(Detto tra noi, questo è molto bello.. )
Siamo in due..
Non c'è notizia più bella di questa.. specie per una persona come me, che quando vede un bambino va letteralmente in brodo di giuggiole..
Un bambino è una responsabilità, un bambino sono notti insonni, pensieri, paure, preoccupazioni, i soldi, lo studio, le piccole malattie..
Ma un bambino è una vita che nasce, un uomo rinchiuso dentro un essere dolcissimo, ed è stupendo vedere l'uomo che sarà sorridendo al bambino di oggi..
Benvenuto nipotino, ti aspetto e ti aspettiamo con tanto affetto..
Del diario avremo tutto il tempo di parlare, ma il pupo, ovviamente, ha la precedenza..
Un salutone, ed è un salutone felice!
Manlio
cioè??sulla pagina facebook di Costa Crociere leggo di avvenimenti e di organizzazione e trattamenti orripilanti per questa nave. cosa ci puoi dire? dal tuo diario sembra tutto ok?
Appena approdo in questi lidi vedo SUBITO che si parla di me.. :shock:
Quale PRESIDENTE del Costa Victoria Fans Club, utente di Crocieristi.it e fotografo di pennuti dichiaro di NON essere stato io a cantare..
Ed aggiungo l'indicazione di un altro PRESIDENTE, che al momento non ci può leggere in quanto in vacanza e lontano da ogni connessione Internet (non rosicate ndr) al quale si potrebbe guardare..
Siamo in due..
Non c'è notizia più bella di questa.. specie per una persona come me, che quando vede un bambino va letteralmente in brodo di giuggiole..
Un bambino è una responsabilità, un bambino sono notti insonni, pensieri, paure, preoccupazioni, i soldi, lo studio, le piccole malattie..
Ma un bambino è una vita che nasce, un uomo rinchiuso dentro un essere dolcissimo, ed è stupendo vedere l'uomo che sarà sorridendo al bambino di oggi..
Benvenuto nipotino, ti aspetto e ti aspettiamo con tanto affetto..
Del diario avremo tutto il tempo di parlare, ma il pupo, ovviamente, ha la precedenza..
Un salutone, ed è un salutone felice!
Manlio
Che bel diario e che emozione, il bimbo in arrivo! Tanti cari auguri.
E che bella sorpresa a Savona! davvero questo forum è speciale.
Aspetto il seguito... e ciao a tutti e 3!
...e in questo bar ci siamo fermati a bere qualcosa e a chiacchierare per un tempo non quantificabile
.....
Dopo aver bevuto siamo andati in cerca di un ristorante dove mangiare qualcosa e la scelta è ricaduta su un posto da dove arrivava un profumino invitante e qua abbiamo mangiato un delizioso fritto misto naturalmente di mare.
A tenerci compagnia c'erano dei graziosi passerotti che venivano a beccare le briciole, anche dalle nostre mani
Così arriva l'ora di tornare alla nave, il tempo è trascorso velocemente e piacevolmente, le foto e tutto il resto è passato in secondo piano in quanto il nostro interesse era focalizzato a conoscere Laura e dopo un ultimo saluto ci imbarchiamo felici di aver avuto la possibilità di fare questa conoscenza con la speranza di incontrarci presto........
Ammetto di non averli fatto girare troppo...ma bisognava anche non far stancare Romina!
È vero, ci siamo concentrati più sull'incontro che su Savona...ma bene così
P.s. Credo che Manlio canti benissimo le ninne nanne (in romanesco, ovviamente) e soprattutto credo sia un ottimo baby-sitter, non preoccupate i...basta chiamare e arriva!
Grazie mille per averci ricordato delle notti insonni [smilie=bandiera_bi: [/QUOTE]
Ci mancherebbe.. è mio 'dovere'..
P.s. Credo che Manlio canti benissimo le ninne nanne (in romanesco, ovviamente) e soprattutto credo sia un ottimo baby-sitter, non preoccupate i...basta chiamare e arriva!
Lo sappiamo bene che Manlio è un ottimo baby sitter e che ama profondamente i bambini....siamo proprio curiosi di sentir cantare una ninna nanna in romanesco....speriamo che la canti di giorno
Voi NON SAPETE di cosa sono capace..
Dopo che me ne sarò andato il bimbo/bimba si sarà abituato.. quindi è una minaccia..
Manlio sono parole che emozionano le tue e ormai il tempo si avvicina, l'adrenalina aumenta,ieri abbiamo sistemato i primi vestitini e stiamo allestendo la camerina....a pensare ai primi momenti il tempo sembra volato
Lo so, è bello davvero.. da un senso alla vita..
Un salutone!
Manlio
Finalmente il diario e' ricominciato
Molto belle le foto dello spettacolo...ho notato, anche su Fortuna, che gli spettacoli sono molto più coreografici sulle navi "grandi"...un po' perché sicuramente hanno più spazio, ma secondo me anche perché li curano di più
Scusate per la pausa ma qualche contrattempo ci ha impedito di continuare.....comunque grazieAh, bene, avete ricominciato, vi seguo con molto piacere, ragazzi...
Spero niente che riguardi Romina ;-)Scusate per la pausa ma qualche contrattempo ci ha impedito di continuare.....comunque grazie