mattia.mett
Member
Eccovi finalmente!!! Vi aspettavo con la continuazione!!!
Foto come sempre stupende.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto belle le foto dello spettacolo...ho notato, anche su Fortuna, che gli spettacoli sono molto più coreografici sulle navi "grandi"...un po' perché sicuramente hanno più spazio, ma secondo me anche perché li curano di più
Scusate per la pausa ma qualche contrattempo ci ha impedito di continuare.....comunque grazie
Scusate per la pausa ma qualche contrattempo ci ha impedito di continuare.....comunque grazie
A quanto ne so (giusto so, visto che per ora sono 'sfuggito' alle ultime navi) i teatri delle nuove navi sono molto innovativi e permettono cose che nelle 'vecchie' non si possono fare.. poi credo anche io che una attenzione in più ci sia..
In ogni caso gli spettacoli sono sempre molto belli..
Spero niente che riguardi Romina ;-)
Eccovi finalmente!!! Vi aspettavo con la continuazione!!!
A quanto ne so (giusto so, visto che per ora sono 'sfuggito' alle ultime navi) i teatri delle nuove navi sono molto innovativi e permettono cose che nelle 'vecchie' non si possono fare.. poi credo anche io che una attenzione in più ci sia..
In ogni caso gli spettacoli sono sempre molto belli..
le foto rendono, saranno nei limiti della macchinetta, ma intanto rendono..
Un salutone!
Manlio
...non farci stare in ansia eh?
Grazie Manlio queste parole scritte dal VENERABILE non ci posson che far piacere..qualche tuo suggerimento l'abbiamo messo in opera....comunque te lo diciamo da soli...DOBBIAMO DA LAVORA!!!!
Ciao Laura!! come puoi vedere hai scritto un messaggio mentre stavamo rispondendo ed è tutto tranquillo, no panico...no panico..solo tante cose da fare che si sono accavallate tutte insieme e la sera la stanchezza vince. Ci dispiace anche di essere rimasti indietro nella lettura del tuo diario..adesso cerchiamo di rimediare. Ci fà piacere che ci segui sempre!!
Voi avete ben altri impegni..
Meglio così.. io sotto sotto più che a grandi guai pensavo ai denti..
un salutone!
Manlio
Il mare agitato lo sopportiamo bene anche noi, sarà per la stanchezza della notte in cui siamo partiti, dove a stento abbiamo dormito poco più di un'ora ma questa volta il mare un pò lo abbiamo sofferto.........vorremmo soffrirlo anche in questo momentoIl mare agitato lo gradisco assai..
e questa foto..
è stupenda!!
Un salutone!
Manlio
Vi seguo anche io......belle foto ragazzi.......
Condivido le vostre considerazioni sul layout dei buffet in Royal...molto più funzionali anche a mio parere.....
Vi devo però confessare una cosa.....le foto dei gabbiani....le ho saltate..... dopo i 15Gg passati con Laura a bordo di Fortuna....non ne posso più di gabbiani....li sogno che mi inseguono la notte....sono quindi convinto che avrò tutta la vostra comprensione!!....
Un salutone...anche al bimbo...e buon proseguimento!!
Ragazzi auguroni per il nascituro! Ma che bello! Io ancora non ho bimbi ma spero di poter gioire di questa incredibile felicità prima o poi! Ancora complimenti per il bel viaggio e la fantastica descrizione che ne fate! Un abbraccio
Alex
…..e anche qualcun altro ahahah….
Vi devo però confessare una cosa.....le foto dei gabbiani....le ho saltate..... dopo i 15Gg passati con Laura a bordo di Fortuna....non ne posso più di gabbiani....li sogno che mi inseguono la notte....sono quindi convinto che avrò tutta la vostra comprensione!!....
[smilie=furiosa_02[:
Questa mi sembra una provocazione...[smilie=parole_paro:...tanto a breve arriverà la mia "vendetta" [smilie=diavolasso[:
[/QUOTE]
Sarà una guerra all'ultimo gabbiano?
eccolo![smilie=oh_no_03[1]:
...tra un po' inizierà a raccontare che l'ho costretto a travestirsi da gabbiano e poi a svolazzare per i ponti della nave!
Ma non ci dire che hai fotografato il rarissimo esemplare di Gabbiafelix !!!!!!
A parte gli scherzi...diario davvero molto bello e divertente
e vabbè...anche le foto dei gabbiani sono belle...vabbè...
Grazie Laura, voci di corridoio (non confermate ) dicono che ormai sei un'esperta in questo genere di foto
Il Gabbiafelix confermo, è rarissimo!! E' di colore molto scuro, di folto "piumaggio", è raro vederlo volare sopra i mari....piuttosto...i suoi voli sull'acqua sono sempre molto brevi...scomposti....e gli "atterraggi" molto rumorosi....
La tecnica di "atterraggio", oggetto di approfonditi studi, è probabilmente unica all'interno della famiglia dei gabbiani (alcuni teorizzano che il Gabbiafelix faccia "specie" a se.....da cui deriva anche il famoso detto "mi fa specie"...)....
Tale tecnica, è chiamata dagli studiosi e scienziati "tecnica A BOMBA"....altre correnti di pensiero, hanno chiamato tale tecnica semplicemente "SPANCIATA"...
Per ora, sono stati segnalati solo due avvistamenti del Gabbiafelix, di cui solo uno accertato.....
Il primo, quello accertato, è stato segnalato su un fiordo norvegese.....tale "Fruppo" avrebbe scattato una foto del Gabbiafelix stranamente inseguito da un vitellone nero....
Il secondo, in Italia, nei pressi della Capitale, parrebbe un falso avvistamento.....si tratterebbe infatti di un noto Ingegnere romano abile nei travestimenti, appostato in un angolo remoto di campagna in attesa del passaggio del VERO Gabbiafelix per poterlo fotografare........
Fonte: www.pieroangela&figlio.OT ..........
[smilie=risata_09[1: ...me la sono letta immaginandomi la musichetta di Super Quark e un tono di voce "suadente" da documentario...fantasticooooooo!!!
ahahahah[/QUOTE]
Laura, pieroangela&figlio è una fonte che è sinonimo di qualità, hanno informazioni che altri non hanno......ma da dove le prenderanno......?
Per la colonna sonora ci sarebbe voluto il buon Manlio
ho visto solo ora questo bellissimo diario e vi seguo con molto piacere!!bellissime foto, complimenti!
Grazie Khloe