Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma cos'era il cocktail..uno squok?
Ahhh, pranzo al Kempisky, escursione di gran lusso! Chissà che bello....
Attendo descrizione dettagliata del menú...
Sii, almeno uno al giorno non mancava mai! Piaceva anche a te?
Come sempre ti seguo Fra tn con un complimenti gra´nde come una casa per il tuo magnificop diario.
Dovrebbe uscire una legge, guarda che terribile che sono, in comun accordo con tutte le compagnie crocieristiche, che in caso una tappa viene sospesa per motivi x , non c´é nessun tipo di beneficio extra ( solo chi fa l´escursioni, ritorno dei soldi).
Quando inizia la gente a borbottare cavolate in piú in una giornata di navigazione, l´ambiente diventa insopportabile.
Documento firmato e stra firmato in agenzia, si risolverebbero un milioni di problemi, specialmente per coloro che pretendono solo perfezioni da parte della compagnia.
Un saluto.
Anche noi eravamo nella stessa crociera e sono d'accordo con te, potevano prevedere uno sconto extra su certe cose forse in particolare alla SPA, giusto per "riempire " le ore di navigazione. Anche noi abbiamo sentito dire di tutto, e purtroppo anche a sproposito, ma purtroppo sono cose che succedono e anche più spesso di quello che sappiamo. Io conosco un capitano di macchine in pensione della Costa e lui mi ha detto che spesso alcuni membri dell'equipaggio non reggono allo " stress " della navigazione e del lavoro e chi è più debole fa gesti estremi. Per quanto riguarda i due giorni di navigazione, è vero, sono lunghi, ma devo dire che sia io che mia moglie ci siamo rilassati tantissimo e nostra figlia ha usato ancora di più di quello che poteva fare lo squockclub ( lei le ha dato un super excellent ).
scusate ma quando è successo ..perchè si parla del 31 settembre che non esiste
Ci lasci col fiato sospeso....