Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Riprendiamo il racconto...
Perchè a bordo non c'è la NUTELLA, che vacanza è semza la nutella a colazione, possibile che Costa vada in rovina ad offrirla????
seconda domanda, voglio lanciare una provocazione....i teli per le sdraio, ma non trovate che se ne faccia un uso sconsiderato, ma che spreco di risorse c'è....ma non sarebbe meglio che ad ognuno fosse consegnato il proprio telo in cabina e che poi se lotiene tutto il giorno, offrendo la possibilità di un secondo su richiesta qualora se avesse bisogno....ma quanti ne laveranno e stireranno ogni giorno?
Confermo c'ero anch'ioHo visto di peggio con la Deliziosa!!peccato non aver fotografato il negozio Robba!!! Gli oggetti quasi tutti distrutti..per non parlare di piatti,bicchieri,bottiglie ecc!!!un saluto
Fra tn, che avventura la vostra crociera....me la sono scampata per poco.....chi viaggia spesso, dà poco conto alle burrasche, ai movimenti della nave..... io credo che avrei paura..... dicono che più grandi sono le navi e più reggono i movimenti...
A quanto pare l'Adriatico è abbastanza 'tumultuoso'.....
Ciao Fra, bell'inizio di diario, io quando siete partiti ero a Venezia sulla Silver Spirit, ( non so se l'hai vista partendo), e sbarcavo il giorno dopo; quando siete partiti, ho notato il ritardo, ero con mio figlio in terrazza a poppa, proprio per veder partire sia la Msc che voi.....e abbiamo assistito a quel temporale tremendo...... ricordo di aver pensato....... meno male che noi siamo fermi in porto....... chissa' se balleranno stanotte quelli appena partiti...... e adesso tu me ne dai la conferma.......(io soffro il mal di mare, e' il mio incubo....)
Comunque volevo dirti che ho fatto delle belle foto alla vostra partenza alla nave, se vai a vedere, le trovi nel mio diario, tra le ultime pagine, dove ho messo tutte le foto insieme, perche' anch'io non sono capace, ho dovuto aspettare che lo facesse mio figlio.........
Continuo a seguirti!!!!!!!!!
Saluti!!
Mi sembra strano che con gli attuali strumenti non ci fosse la possibilità di accorgersi a cosa stavamo andando in contro?
A proposito di comunicazione, a buriana finita ecco il messaggio: "è vietato andare sui ponti perchè è pericoloso...^ Potevano aspettare ancora un pò no?
Comunque rientrando in cabina ho incontrato il medico di bordo e un assistente che accompagnavano una passeggera in sedia a rotelle a causa di un trauma ad una gamba.....
[/IMG]
Bellissimo diario Fra molto utile e dettagliato per chi farà questo itinerario. So di non essere nella giusta discussione ma ho da chiederti se l' all incluse lo hai prenotato prima di partire o sulla nave, se il vino al ristorante ti veniva servito in bicchiere, se hai notato un malcontento dei camerieri del bar service e del ristorante quando mostravi il bollino all inclusiva e cosa hai pagato richiedendo la consumazione in cabina.
Bellissimo diario...le foto molto particolari
grazie rudder