sara467
New member
Finalmente ci siamo domani mattina ci imbarcheremo a Venezia, un abbraccio a tutti !!!! [smilie=felice[1].g:
Ciao ragazzi buon viaggio... e mi raccomando "NON pensateci" (a noi ..intendo)...!!!
Un bacione e buon divertimento
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente ci siamo domani mattina ci imbarcheremo a Venezia, un abbraccio a tutti !!!! [smilie=felice[1].g:
Anna Rita, si, -3 giorni alla partenza per il Nord, 15GG sulla nave oggetto di questo diario...
E' una crociera un pò particolare, è previsto un overnight di 12 notti a Tallin....sai...le noccioline.....e poi Tallin è talmente grande e ci sono talmente tante cose da vedere per cui anche un overnight di 12 notti è comunque limitante....
Ma, come ben sappiamo, ormai non esistono più le crociere di una volta, i servizi sono in calo, non ci sono più le aragoste a bordo, le soste ai porti sono sempre più brevi e la nutella è introvabile....
Ma tranquilla, trovando veramente "scandaloso" questo scalo a Tallin limitato "solo" a 12 giorni, ho già fatto causa legale a "Costa"..chiedendo un lauto risarcimento...
Mi hanno già risposto dicendomi che hanno già provveduto a "montare" direttamente nella mia cabina una bancarella tradizionale talliniana già iper-fornita di noccioline...mah...
Antonio (Focuslandia), basta, mi hai convinto: voglio essere il tuo AGENTE-MANAGER!
Talento "puro" ed "innato"...qui c'è da fare una vagonata di soldi....ti mando il contratto via MP....(emh...in fondo al contratto...potrai trovare delle clausole scritte con caratteri MOOOOLTO piccoli.....se non riesci a leggerle....tranquillo....non è niente di importante, contengono solo le mie % di provvigioni....firma pure senza indugi.... )
E visti i ritardi negli arrangiamenti di quella che sarà una hit MONDIALE dal titolo "Don't touch my cosh", ti proporrei di non lanciarlo subito come tormentone estivo, ma di aspettare e pazientare ancora qualche mese, perchè andremo a sbancare direttamente SANREMO!! (avremo anche un vantaggio...la prossima edizione sarà presentata da PrincipessaPam...che è già utente del forum... )
Un salutone ragazzi!
Max
Montalbano sono.....Antonio mi ricordi il mio Commissario preferito...Sara noi invece dobbiamo vedere come fare per quel giorno, chiederò alla mia agenzie vediamo se loro possono fare qualcosa... chiamerò Royal insomma romperò i cabbasisi a mezzo mondo, tranquilla...
Ragazzi buon divertimento, a catania dovete assolutamente provare queste delizie...
Come facciamo per il numero di telefono? Dobbiamo sentirci per giorno 25 io e pamela vogliamo salutarvi, senza farvi perdere tempo tranquilli :lol:
Vi lascio la mia mail [email protected] scrivetemi se avete tempo
Già!!!! .... speriamo che riescano "in questo giro" !!!!
(OT hai ricevuto l'e-mail???)
Baci e saluti a tutta la Banda...... aspetto i vostri racconti e le vostre foto su Barcellona......
Sara anche le foto degli acquisti!!!! eheheheh!!!
Naty.... hai fatto commuovere anche me!!! [smilie=triste_06[1:
comunque anche questa crociera mi ha arricchito .... di nuove mète...... e soprattutto di nuovi amici.... persone carissime e carinissime .... con le quali sono onorata di aver stretto contatti anche al di fuori del forum...... e che spero presto di poter incontrare....... anzi prestissimo.......... giusto???
baci baci baci a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
[smilie=bacio_10[1]: [smilie=bacio_10[1]: