• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nathalie a quanto pare tua figlia ballerà sulle note dei nostri amici giusto??

9308241396_ddc4bd688f_o.jpg

9305458037_2a4d679bb6_o.jpg

Antonio@: il 19 agosto sono a Messina quanto sei distante????? ...tutti lo cercano tutti lo vogliono ;)
Anna Rita @: ...forse riusciamo a vederci a Civitavecchia...sarebbe stupendooooo

Il giro di per se non è un granchè ma voglio godermi la nave...e pensate che riuscirò a farmi il bagno in piscina di notte io che sono iper freddolosa????

Messina da casa mia dista 20 minuti, quel giorno salvo casi eccezionali o problemi ci vediamo, vedo poi che tutte le tappe sono abbastanza lunghe, è una gran bella crociera!!

Antonio perche non chiedi alla Royal se è possibile avere il pass di visitatore per il 19 agosto? Così puoi salire a bordo, vedere la nave e fare pranzo con noi ;)

Ma quale fregatura ....vedrai [smilie=risata_sosp: !!!!ma devo farmi dare le misure con Stefano ho qualche problemino ....:rolleyes:[/QUOTE]

ma nooo Nathy non ti preoccupare che su Costa bacinella non si è mai lamentato nessuno quindi non avrai nessun problema [smilie=risata_03[1:

In merito al porto di imbarco nessun problema...garantiscono loro un servizio di navetta da tutte le parti del mondo; ed è gratis se sei socio Costa"Acqua e sapone".
Inoltre; sempre se sei socio; ti danno anche un gadget di ringraziamento..una ciambella con logo Costa.

Ultima modifica:
Io non so ballare, ma qualsiasi cosa facevo...la gente lo ripeteva... e questo era molto divertente...

9308239348_f56c156733_o.jpg

9308238658_4df23ef494_o.jpg

9305456079_09c2ab3baf_o.jpg

9308237796_ee13765919_o.jpg

9308237652_b99678061e_o.jpg

Ed ecco gli animatori della serata...

9308236812_e91086b3da_o.jpg

ma nooo Nathy non ti preoccupare che su Costa bacinella non si è mai lamentato nessuno quindi non avrai nessun problema [smilie=risata_03[1:

In merito al porto di imbarco nessun problema...garantiscono loro un servizio di navetta da tutte le parti del mondo; ed è gratis se[B] sei socio Costa"Acqua e sapone".[/B]Inoltre; sempre se sei socio; ti danno anche un gadget di ringraziamento..una ciambella con logo Costa.

troppo forte!!!!!!!!!!

Antonio perche non chiedi alla Royal se è possibile avere il pass di visitatore per il 19 agosto? Così puoi salire a bordo, vedere la nave e fare pranzo con noi ;)

Forse Sara sarebbe più semplice e anche più fattibile ....se tu come passeggero già accreditato ;) chiedi il pass per Antonio!!!! Previa documentazione d'identità.... credenziali... bla bla bla!!! La procedura non è semplice ... specialmente per ragioni di sicurezza non si può più salire così facilmente come visitatori.... una volta era di routine... ai vari porti c'era sempre gente pronta a visitare le navi... ma adesso non è più così facile!!!! ;)

Ultima modifica:
Io non so ballare, ma qualsiasi cosa facevo...la gente lo ripeteva... e questo era molto divertente...

... che ridere.... davvero divertente!!! e quasi incredibile e assurdo... ma giuro... è stato davvero così!!! [smilie=risata_03[1:

Antonio e MarPa .... domani vi racconterò l'impresa di Barcellona!!!! ;) promesso!!!

Ultima modifica:
Anna Rita, si, -3 giorni alla partenza per il Nord, 15GG sulla nave oggetto di questo diario... :D
E' una crociera un pò particolare, è previsto un overnight di 12 notti a Tallin....sai...le noccioline.....e poi Tallin è talmente grande e ci sono talmente tante cose da vedere per cui anche un overnight di 12 notti è comunque limitante....
Ma, come ben sappiamo, ormai non esistono più le crociere di una volta, i servizi sono in calo, non ci sono più le aragoste a bordo, le soste ai porti sono sempre più brevi e la nutella è introvabile....
Ma tranquilla, trovando veramente "scandaloso" questo scalo a Tallin limitato "solo" a 12 giorni, ho già fatto causa legale a "Costa"..chiedendo un lauto risarcimento...:D
Mi hanno già risposto dicendomi che hanno già provveduto a "montare" direttamente nella mia cabina una bancarella tradizionale talliniana già iper-fornita di noccioline...mah...:confused:

Antonio (Focuslandia), basta, mi hai convinto: voglio essere il tuo AGENTE-MANAGER!
Talento "puro" ed "innato"...qui c'è da fare una vagonata di soldi....ti mando il contratto via MP....(emh...in fondo al contratto...potrai trovare delle clausole scritte con caratteri MOOOOLTO piccoli.....se non riesci a leggerle....tranquillo....non è niente di importante, contengono solo le mie % di provvigioni....firma pure senza indugi.... :D )
E visti i ritardi negli arrangiamenti di quella che sarà una hit MONDIALE dal titolo "Don't touch my cosh", ti proporrei di non lanciarlo subito come tormentone estivo, ma di aspettare e pazientare ancora qualche mese, perchè andremo a sbancare direttamente SANREMO!! (avremo anche un vantaggio...la prossima edizione sarà presentata da PrincipessaPam...che è già utente del forum...;) )

Un salutone ragazzi!

Max

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.... come promesso entro oggi ..... Barcellona...... ma adesso devo scappare... ho da fare!!!!!!!!.....sono intervenuta solo perché non ho potuto resistere..... troppo forte Max..... sei simpaticissimo.... sareste proprio una bella "coppia" con Antonio.... "Max&Anto"...... :p

Buona Crociera e Buon Mare........ scusate l'OT !!!

Anna Rita, si, -3 giorni alla partenza per il Nord, 15GG sulla nave oggetto di questo diario... :D
E' una crociera un pò particolare, è previsto un overnight di 12 notti a Tallin....sai...le noccioline.....e poi Tallin è talmente grande e ci sono talmente tante cose da vedere per cui anche un overnight di 12 notti è comunque limitante....
Ma, come ben sappiamo, ormai non esistono più le crociere di una volta, i servizi sono in calo, non ci sono più le aragoste a bordo, le soste ai porti sono sempre più brevi e la nutella è introvabile....
Ma tranquilla, trovando veramente "scandaloso" questo scalo a Tallin limitato "solo" a 12 giorni, ho già fatto causa legale a "Costa"..chiedendo un lauto risarcimento...:D
Mi hanno già risposto dicendomi che hanno già provveduto a "montare" direttamente nella mia cabina una bancarella tradizionale talliniana già iper-fornita di noccioline...mah...:confused:

Antonio (Focuslandia), basta, mi hai convinto: voglio essere il tuo AGENTE-MANAGER!
Talento "puro" ed "innato"...qui c'è da fare una vagonata di soldi....ti mando il contratto via MP....(emh...in fondo al contratto...potrai trovare delle clausole scritte con caratteri MOOOOLTO piccoli.....se non riesci a leggerle....tranquillo....non è niente di importante, contengono solo le mie % di provvigioni....firma pure senza indugi.... :D )
E visti i ritardi negli arrangiamenti di quella che sarà una hit MONDIALE dal titolo "Don't touch my cosh", ti proporrei di non lanciarlo subito come tormentone estivo, ma di aspettare e pazientare ancora qualche mese, perchè andremo a sbancare direttamente SANREMO!! (avremo anche un vantaggio...la prossima edizione sarà presentata da PrincipessaPam...che è già utente del forum...;) )

Un salutone ragazzi!

Max

Troppo forte !!!!!Buona crociera e aspettiamo tutti un pacchetto di noccioline......ciao

troppo forte!!!!!!!!!!

Forse Sara sarebbe più semplice e anche più fattibile ....se tu come passeggero già accreditato ;) chiedi il pass per Antonio!!!! Previa documentazione d'identità.... credenziali... bla bla bla!!! La procedura non è semplice ... specialmente per ragioni di sicurezza non si può più salire così facilmente come visitatori.... una volta era di routine... ai vari porti c'era sempre gente pronta a visitare le navi... ma adesso non è più così facile!!!! ;)

Anna Rita visto che tu lo hai già fatto; in MP potresti spiegarmi cosa devo fare per avere una chance di avere Antonio in visita?
Grazieeeeee

Un salutone ragazzi!

Max

ahahahah...fortissimo!!!! [smilie=risata_03[1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.