Anna Rita, si, -3 giorni alla partenza per il Nord, 15GG sulla nave oggetto di questo diario...
E' una crociera un pò particolare, è previsto un overnight di 12 notti a Tallin....sai...le noccioline.....e poi Tallin è talmente grande e ci sono talmente tante cose da vedere per cui anche un overnight di 12 notti è comunque limitante....
Ma, come ben sappiamo, ormai non esistono più le crociere di una volta, i servizi sono in calo, non ci sono più le aragoste a bordo, le soste ai porti sono sempre più brevi e la nutella è introvabile....
Ma tranquilla, trovando veramente "scandaloso" questo scalo a Tallin limitato "solo" a 12 giorni, ho già fatto causa legale a "Costa"..chiedendo un lauto risarcimento...
Mi hanno già risposto dicendomi che hanno già provveduto a "montare" direttamente nella mia cabina una bancarella tradizionale talliniana già iper-fornita di noccioline...mah...
Antonio (Focuslandia), basta, mi hai convinto: voglio essere il tuo AGENTE-MANAGER!
Talento "puro" ed "innato"...qui c'è da fare una vagonata di soldi....ti mando il contratto via MP....(emh...in fondo al contratto...potrai trovare delle clausole scritte con caratteri MOOOOLTO piccoli.....se non riesci a leggerle....tranquillo....non è niente di importante, contengono solo le mie % di provvigioni....firma pure senza indugi....
)
E visti i ritardi negli arrangiamenti di quella che sarà una hit MONDIALE dal titolo "Don't touch my cosh", ti proporrei di non lanciarlo subito come tormentone estivo, ma di aspettare e pazientare ancora qualche mese, perchè andremo a sbancare direttamente SANREMO!! (avremo anche un vantaggio...la prossima edizione sarà presentata da PrincipessaPam...che è già utente del forum...
)
Un salutone ragazzi!
Max