eh noooooooooo..Naty non puoi fare cosìììì [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1: ...io oggi ho anche un matrimonio e il trucco mi sta colando...noooooooooooo
Comunque proprio come dice Anna Rita nonostante io abbia fatto molte crociere è la seconda volta che trovo persone veramente stupende e unite come voi/noi....;con quelli della "prima volta" sono passati ormai 15 anni e ancora ci sentiamo, non ho piu avuto occasione di fare crociere con loro perche optano per crociere di 15 e piu giorni (io infatti le conobbi in transatlantica)e io non posso assentarmi dal lavoro così tanto.
Con il tempo probabilmente e con la fine di questo diario un po i rapporti si smorzaranno (è normale), confido pero nel fatto che quando possibile un "ciao" ci sarà sempre per tutti....o magari un'altra crociera con qualcuno....o magari una visita quando si viaggerà nei dintorni di casa di qualcuno...o magari MP nel forum....o magari una telefonata....o magari un sms....o magari una riunione.... o magari..... beh insomma avete capito
Ok torno al make up ...alle 15:30 con il caldo afoso mi tocca andare a casa della sposa.. Help!!!
La mia Barcellona dovrà attendere ancora qualche giorno ragazzi....[smilie=diavoletto_:
Che staranno facendo Andrea e Monica? Ci penseranno.....??' ahahahahahh
un bacio a tuttiiiiii[/QUOTE]
Magari .....Sara..... un'altra Crociera insieme chissa', anche io e Martina, almeno per i prossimi 18/20 anni non potremo fare Crociere molto lunghe:almeno fino alla mia pensione, quindi ci potremmo rincontrare....
Per quanto riguarda Andrea e Monica, come fanno a non pensarci....anche se staranno conoscendo nuovi amici, (glielo auguro) non possono non pensare a noi e al nostro gruppo....