Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pensavate mi fossi dimenticata ?!?!
ecco la dose quotidiana di comandante
e nooo su !!! spero che dopo che avete visto le foto dei posti visitati avete capito perchè preferivo i fiordi al comandante !!!
ps continuo a sottoscriverla come cosa !!!
Non sembrerebbe.
Rodolfo...staresti benissimo anche te vestito da comandante!
beh il fascino della divisa !!! a volte non da scampo !!! [smilie=viking_04[1:[/QUOTE]
Per me la divisa Costa non è che doni molto...ma avendo conosciuto di persona Rodolfo, confermo quello che ho scritto!
Non fraintendete per favore...è un complimento e basta, potrebbe essere mio padre!
Che dici...Super Soggetto !!!!!! e le foto sono tutte piacevolissime.
Un saluto.
Bellissime foto e bellissimo panorama, il sogggetto... bè stupendo, non sminuirti francy, grazie ancora del diario e foto!
Bellissime foto...a me continua a scoraggiare il freddo, ma effettivamente questi panorami mi attirano da morire!
Non sembrerebbe.
.....a quest'ora si arriva????????????.....comunque da adesso sempre presenti!!!!!!!!!!!!Frencyyyyy ci siamo anche noi è nn ci siamo dimenticati bellissime foto..noi una crociera cosi la potremmo fare quando saremo in pensione...quindi mai ahah scherzo dai su su continua il racconto
dopo questa breve sosta circa 10 minuti si fa la stessa strada a scendere .... e nell'autobus se ne sono viste e sentite di tutti i colori .... anche un rosario .... la strada era si ripida ma non così tanto !!
e dopo essere ripassati davanti alla nave in rada si inizia a salire sull'altro versante verso il monte Dalsnibba ... effettuiamo un'altra sosta panoramica
iniziamo ad avvicinarci alle montagne ed io sotto sotto inizio ad essere sempre più felice ..... vi prego di non ridere ... vi confesso non avevo mai visto la neve in vita mia .,.... odio il freddo e vederla così vicina a me mi stava rendendo sempre più gioiosa !!