Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Belle, belle, belle e ancora belle. Giusto come osservazione; che banchina occupava Fortuna. Ancora copertoni usati come "fender".
buongiorno nemmeno io nella piccola esperienza avevo mai visto la pilotina messa li dietro ... e penso che se non avessi avuto la cabina a poppa non me ne sarei nemmeno accorta !!
Giorno 7 - Wanermunde .... Rostock e la birra
risveglio non molto soft ho dovuto mettere la sveglia .... ormai mi ero abituata a tutti i vari scricchiolii della cabina e il mare mi cullava .... apro gli occhi e mi trovo già nel porto .... con la nave pronta a fare la manovra di attracco ... c'è il sole ma il lontananza nuvole nere ....
e la troupe televisiva che riprende in nostro attracco ....
dopo circa un quarto d'ora inizia a piovere .... anzi a grandinare ..... ed ecco la Germania che ci da il benvenuto ...
la grandine mi ha distratta devo prepararmi per l'escursione a rostock e il birrificio ..... questa volta ci siamo messi tutti d'accordo prendiamo lo stesso numero e si sale sullo stesso bus .... misto italiani - spagnoli - portoghesi ....
dopo 5 minuti che viaggiamo verso rostock veniamo colpiti da un vero e proprio nubifragio !!!
a più tradi con il resto !!!