M
MarinaeAngelo
Guest
peccato davvero per le gelide temperature , è proprio quello che mi scoraggia dall'affrontare una crociera cosi. I posti però meritano davvero. Paesaggi incantevoli e incontaminati .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tu pensa cosa hanno dovuto sentire i passeggeri di una recente crociera nella quale si sono imbarcati una marea di preti e suore in pellegrinaggio ..
credo che sarei sbarcata anticipatamente !!!
alla fine erano anche carini quei vecchietti ma hanno dato il meglio a geiranger si lamentavano per la strada ripida ma erano gli stessi ragazzi dell'ufficio escursioni che ricordavano mentre prenotavi che la strada era un po movimentata diciamo !!!
proverò nelle prossime foto che farò a sorridere !!!![]()
credo che sarei sbarcata anticipatamente !!!
alla fine erano anche carini quei vecchietti ma hanno dato il meglio a geiranger si lamentavano per la strada ripida ma erano gli stessi ragazzi dell'ufficio escursioni che ricordavano mentre prenotavi che la strada era un po movimentata diciamo !!!
proverò nelle prossime foto che farò a sorridere !!!![]()
peccato davvero per le gelide temperature , è proprio quello che mi scoraggia dall'affrontare una crociera cosi. I posti però meritano davvero. Paesaggi incantevoli e incontaminati .
Sempre bello questo diario, tanta informazione e foto uniche, complimenti Frency.
Un saluto.
Hei Frency non dimenticarti di postare la foto del tacco 15, che qui la curiosita' non passa!!