S
sciguetto
Guest
Ecco il risultato (+/- 6 minuti). Togliendo tutte le riprese con pax l'audio non è il massimo, ma ormai gli spezzoni sono a volte troppo brevi per un mixaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anzianiiiiiii??????
Io vedo solo dei "ragazzacci"....
Bruno ???? Sei stato a Gibilterra ????
Un salutone.
" Me gusta el vino, me gusta el juego y la serenta, andar de farra con mis amigos....."
Molto, molto piacevole come video....
video veramente belli bruno c'e' il sunto di tutta una bellissima esperienza.......
Bene bene, abbiamo ritirato, finalmente il DVD sulla nostra crociera.
C'è una cosa che non ho capito..
Ad un certo punto appare un Tizio vestito di bianco che blatera cose strane ("Benvenuti a bordo" mi pare..) e dopo di questo appare invece un figo che avrà ammaliato tutte le donne della nave..
Chi è quello? Benini?
Un salutone!!
Manlio
Manlio, spera che non arrivino troppe donne a curiosare, altrimenti ti crocifiggono in sala mensa...
Con un allucinante ritardo arrivo anch'io.....
Caro Bruno, che dire.... Questo diario è bellissimo, davvero simpatico, io sono morta dal ridere con la foto a Malaga tua insieme alla statua....
Comunque le foto più belle sono quelle tue con tua moglie, siete bellissimi e traspare la vostra affinità, davvero i miei complimenti ....
Anch'io sono stata su Fortuna ad agosto 2012 e per me è stata una nave tutta da scoprire.
PS : con occhio femminile posso dire che ho apprezzato molto di più la guida Antonio che Benini.....
Noemi ha ragione le foto di voi 2 insieme sono molto belle
Ma che meraviglia.... Oggi pensare di toccare questi traguardi è un sogno.... Ben lontano dalla realtà. Ma io non perdo le speranze!!
Bruno, dovete per forza festeggiare con una crociera.... !!!!
Se tutto funziona (tocchiamo ferro) dovremmo fare le terre dei vichingi e le capitali del nord (una dopo l'altra) a giugno 2014-
35 anni !!!complimenti Bruno a te e Marinella
Se tutto funziona (tocchiamo ferro) dovremmo fare le terre dei vichingi e le capitali del nord (una dopo l'altra) a giugno 2014-
Cerchiamo di conservarci al meglio.... ah, l'anno prossimo saranno 35 anni....
Le mie più sincere felicitazioni per la vita in comune con Mariella....sicuramente una gran donna....anche perchè...35 anni con te....emh...