costissima
Member
Un lavoro eccellente,bravo,bravo,bravo Bruno!!!
ciao ciao ciaooooo...
ciao ciao ciaooooo...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un lavoro eccellente,bravo,bravo,bravo Bruno!!!
ciao ciao ciaooooo...
Grazie Bruno per il diario e le bellissime foto.[smilie=saltellare[:[/QUOTE]
Grazie a voi, per me e' stato un gran piacere
a chi lo dici.......Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....
Ottimo diario e foto spettacolari ... bel lavoro Bruno !!!
Ciao Bruno solo ora ho avuto la calma per gustarmi questo meraviglioso diario, veramente tanti complimenti foto stupende!!!
Ps. Ma solo io non sono riuscita a fotografare il muso del Beluga a Valencia uffffffa !!!!
Bruno....adesso dieta !!!!
Io giá l´ho incominciata, ma che male.
Un salutone.
comincero' a gennaio.....
Onde evitare spiacevoli malintesi........pregasi specificare anche l'anno
Il mio problema era che non avevo voglia di affrontare tomi da 600 / 700 pagine di spiegazione , e lui mi ha tolto tutte le scuse per non mettermi d'impegno...
Per ringraziarti/vi dei complimenti, ti/vi "offro" questo gabbiano valenciano, tanto vicino all'acqua da prenderne un po' il colore
Senti, Svizzerotto Modestino, hai fatto delle foto strepitose. Manlio & Soci devono cominciare a "temerti".
Attenzione Bruno...quello è proprio il campo del Venerabile...lo stai sfidando sul suo territorio...
Manlio va a Nozze per "guidarvi" nella scelta.
Manlio, sono davvero contento per tutte le cose positive che hai scritto; sembrerò "svenevole", ma per me sono una grossa soddisfazione.
Bruno...Bruno....
La tua espressione tradisce estrema soddisfazione....
Attendo dettagli fotografici di quella che potrebbe essere la mia futura nave...
Un salutone!!