Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dico il serio Bruno. Questa tua foto è una delle più belle da me viste nel forum almeno nell'ultimo anno...
E non penso sia stata solo fortuna.
Foto davvero bellissime ... quelle dei gabbiani sono una meraviglia !!! Complimenti di nuovo per il diario !
P.S. Mi chiedevo anche, non è che tra uno scatto e l'altro hai qualche foto della fortuna e dell'atlantica affiancate, a Savona ?
Un saluto
Complimenti per il bellissimo diario...farò la stessa crociera il 3 aprile 2013...e mi è stato molto utile!
ci associamo a tutti i complimenti, del tutto meritati, è stato un piacere seguivi in questa crociera, purtroppo ,almeno per noi ,questa crociere sono sempre brevi ahah ,dalla nave non si vorrebbe scendere mai ,saluti e alla prossima
Noi ti abbiamo seguito nella crociera successiva del 2/11. (Ho aperto un thread specifico)
Stesso problema al balcone, noi eravamo al ponte 8 Vigo, le foto le hai già messe tutte tu complimenti per la caparbietà nel fotografare anche i piatti al ristorante, la camera era precisa alla vostra e girata nel medesimo modo.
(PS. Sto ripetendo questo post, ma contina ad apparire il messaggio che deve essere valutato da un moderatore, per quale motivo?)
Bentornato Sciguetto, ho letto il diario, in ritardo ma l' ho letto.
Complimenti per le foto, terro' presente perche' l' itinerario e' uno di quelli nella lista delle cose da fare.
Vero. Attualmente io sono in crisi da desiderio di ulteriore partenza a breve (non realizzabile), mentre la mia dolce metà invece sta entrando in crisi a causa dello stress che le procuro.....
Posso presentarvi (anche se la qualità di ripresa è scarsa) un artista in prova da Costa?
Mi raccomando, abbiate pietà
Grazie, e, se ti serve qualche info, contattami.