mariaefiglio
Active member
voglio andare a Lisbonaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prezzemolo, mi farebbe tanto piacere, peraltro l'itinerario è ottimo, su 12 giorni solo 1 di navigazione. Anche io l'ho scelto per visitare quanto non visto in questa crociera e rivedere il meglio, poichè con me stavolta ci sarà una mia amica.Prima di riprendere il racconto, , io sto pensando di tornarci il prossimo anno con un altra crociera simile a questa (Lux può darsi che ci accodiamo......stiamo valutando l'itinerario e ci permetterà di veder tutto quello che non abbiamo visto quest volta....).
Ciao
Maria certo che ho letto il tuo diario, ho letto anche quello con NeoRiviera, e mi sono piaciuti molto, ma mi sembra di capire che tu abbia preferito NeoRiviera, sbaglio? Ho seguito anche le tue considerazioni su Volos per le Meteore (ho dei problemi con il cuore e devo chiedere autorizzazione al medico), ma io partirò lo stesso; per cui aspetto che tu posti altre informazioni. Ciao e a presto e mi raccomando non mi deludere....ci conto.