allocci
New member
A me sembra di conoscerti già come ti esprimi......di un'altro utente sempre contro Costa..........La costa vojager non è una nave costa è uno schifo totale
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me sembra di conoscerti già come ti esprimi......di un'altro utente sempre contro Costa..........La costa vojager non è una nave costa è uno schifo totale
..........mi dispiace non averti conosciuto a bordo. magari alla prossima.........effettivamente l'utente seb967 un po' ha esageratomi dispiace Alex ma non posso capire ne condividere il modo in cui si esprime l'utente seb967 il fatto che sia deluso non lo giustifica!!!!!
esprimersi in quel modo non serve a nulla !!!
non sono d'accordo su quanto ha scritto
dire che il personale è incompetente,poi, non può che farmi arrabbiare
dopo che abbiamo visto tutti,noi presenti a bordo,quanto si siano adoperati per farci stare bene
dovremmo ringraziare l'equipaggio se alla fine tutto è andato bene
.........effettivamente l'utente seb967 un po' ha esagerato
sono costa con decenni di esperienzeSicuramente l'utente non c'è andato leggero.
Cerco di comprenderlo perchè mi rendo conto che la delusione a volte fa avere delle reazioni che possono essere anche esagerate.
Mi chiedo se il personale a bordo (non gli ufficiali per intendersi) sono di Costa o arrivati da Iberocruceros?
La mia sensazione è stata che non fosse personale Costa.
sono costa con decenni di esperienze
...........
Mi da la sensazione che non é un problema di personale ma é la nave con piú problemi del previsto.
Un saluto.
Girardin è stato semplicemente eccezzionale, in 11 crociere da me fatte. lui è stato decisamente il migliore.Conosco il primo Maitre d´hotel Massimo Girardin, é in gamba, anche lui una volta gelatiere tedesco di Hannover.
Ho navigato con lui su navi grandi e medie. Mi ha raccontato che fa anche le piccole. É uno di molto mestiere
Mi da la sensazione che non é un problema di personale ma é la nave con piú problemi del previsto.
Un saluto.
Leo la lentezza può essere legata sia alle caratteristiche della nave sia al fatto che in realtà non la conoscevano..
Per essere veloci occorre avere una struttura dietro: che consiste nell'organizzazione della cucina, dei percorsi per collegarla ai passeggeri ecc.
C'è un mondo dietro..
Se non conosci la nave vai in crisi e quel mondo non funziona più..
Un salutone!!
Manlio
La lentezza era relativa solo ad un gruppo di tavoli, gli altri erano molto più veloci....si sono alzati per uscire e noi avevamo ancora il piatto del secondo (ormai già consumato da un po') davanti.
Considera che ci siamo seduti tutti insieme.
Era proprio lento il gruppo di camerieri destinato ai nostri tavoli.
anche al nostro tavolo i primi 3/4 giorni erano molto lenti, si scherzava a chi chiudeva il ristorante dopo ha migliorato, e come gia detto si mangiava benissimo al ristorante, mentre al buffe le 3 volte che lo usato,ho trovato un po' ripetitivo il menu.La lentezza era relativa solo ad un gruppo di tavoli, gli altri erano molto più veloci....si sono alzati per uscire e noi avevamo ancora il piatto del secondo (ormai già consumato da un po') davanti.
Considera che ci siamo seduti tutti insieme.
Era proprio lento il gruppo di camerieri destinato ai nostri tavoli.
C'è stato poi l'episodio della bottiglia di vino sbeccata e non sostituita....ma come dicevo è possibile che sia stato sfortunato, anche se per me in queste cose la fortuna occupa un ruolo marginale.