• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Grand Voyager

zanzara

New member
.

.

zanzara io ho espresso la mia opinione e ribadisco che per me la cucina era la stessa che ho sempre trovato sulle navi costa!
mi dispiace ma forse non sapevi che alla discoteca c'era il deposito bagaglio a mano aperto per tutti!! era scritto sul today!!le escursioni in Israele spesso partono in ritardo a causa dei controlli che sono molto attenti da parte degli israeliani
perchè vogliamo incolpare Costa anche di quello!!!?

Certo che sapevo che in discoteca vi era il deposito bagaglii!!!!!(Leggo sempre il Todey)Ma io sono una persona molto puntuale e se mi si dice di lasciare la camera alle 8e30 io lo faccio, ma quando arrivo su in discoteca trovo il caos .... assenza di personale addetta al al ritiro ... passeggieri un po' irritati perchè è stato detto che la discoteca apriva alle 9 e gia' viera coda e cofusione.Per Quanto riguarda le esscursioni non parlo solo di Israele ma ad esempio anche a Sharm l'appuntamento era alle 8e15 e siamo scesi alle 9e45!!!!!!! Non so tu....ma io per fare una crociera faccio dei sacrifici e i miei soldi per me valgono ,,, chi dovrei incolpare se ho avuto dei disagi?????? Ciao CINZIA
 
U

Utente cancellato

Guest
Certo che sapevo che in discoteca vi era il deposito bagaglii!!!!!(Leggo sempre il Todey)Ma io sono una persona molto puntuale e se mi si dice di lasciare la camera alle 8e30 io lo faccio, ma quando arrivo su in discoteca trovo il caos .... assenza di personale addetta al al ritiro ... passeggieri un po' irritati perchè è stato detto che la discoteca apriva alle 9 e gia' viera coda e cofusione.Per Quanto riguarda le esscursioni non parlo solo di Israele ma ad esempio anche a Sharm l'appuntamento era alle 8e15 e siamo scesi alle 9e45!!!!!!! Non so tu....ma io per fare una crociera faccio dei sacrifici e i miei soldi per me valgono ,,, chi dovrei incolpare se ho avuto dei disagi?????? Ciao CINZIA
per cronaca........una coppia che era insieme a te,(toscani) si è fatto rimborsare l'escursione. io aggiungo giustamente.ciao
 

EcoCris

New member
Ciao a tutti. Sono nuova nel Forum.
Ho appena prenotato una crociera sulla Voyager e sono un po' preoccupata da alcuni commenti (se poi leggo ciò che ha scritto Seb....!).
La mia esperienza in materia è scarsa, ho fatto una sola crociera anni fa su Costa Romantica ai Caraibi e, in verità, mi sono trovata benissimo.
Qualcuno mi può rinfrancare? ;)
Partirò il 23 gennaio, destinazione Mar Rosso, con un gruppo di amici. C'è qualcosa che mi potete consigliare in particolare?
Grazie in anticipo a tutti voi; mi sembrate molto competenti .... tutti!
 

paolocecchi

Well-known member
Mi permetto solo di consigliarti di partire serena,certamente molte cose saranno sistemate.E' probabile che qualcosa ancora non funzioni perfettamente ma sicuramente farai una bellissima crociera in posti bellissimi.Quando torni facci sapere.Buona crociera.
 

EcoCris

New member
Grazie mille! Spero tanto tu abbia ragione...
Vedo che Valentina86 partirà poco prima di me. Io sicuramente vi racconterò come è andata ma mi piacerebbe che anche tu, Valentina ci relazionassi!
Fai questa opera buona! :)
Grazie anche per le splendide e dettagliate foto che ho trovato sul forum (fatte da Leo, mi pare): aiutano molto!
 

amantecrociere

New member
I disagi li abbiamo avuti tutti!!!
certo che i soldi sono importanti scherziamo i!!!! anche per quello non mi lascio rovinare la vacanza tanto desiderata!!!!!!
torno a ripetere la mia opinione,a parte i primi giorni ,che la nave era un cantiere ,poi tutto si è sistemato e vorrei tanto tornare indietro di un mese per poter ripartire!!!!
sarà che cerco sempre di guardare i lati positivi !!???
 

EcoCris

New member
Ok. Grazie, visto tutto.
Spero che al 23 gennaio molto sia stato migliorato, visto che già dopo 5 giorni di crociera Mimmo e Stefalex avevano notato dei miglioramenti.
Voglio essere ottimista e se mi sarò sbagliata ... garantisco che sarò estremamente schietta nel riferirlo.
Vedo, scorrendo, che molta gente più o meno direttamente coinvolta in Costa è iscritta al Forum e questo mi fa ben sperare.
Che Dio me la mandi buona, con un congruo contributo di Costa Crociere!
Spero solo di non fare una figuraccia: ho convinto una decina di amici a seguirci ... corro grossi rischi!
A proposito, mille complimenti sia a Stefalex sia a Mimmo per il diario e soprattutto per le bellissime foto.
 

vin

Member
Salve a tutti. Io parto con Grand Voyager il 6 febbraio e ,per la nave e la crociera ,non sono minimamente preoccupato. Chi ha navigato con la "Saphire" credo sia vaccinato a tutto e non mi farò rovinare la crociera da eventuali inconvenienti.Piuttosto speriamo che , in quel periodo, la situazione politica egiziana sia abbastanza tranquilla. Con un po' di spirito di adattamento e prendendo la situazione sportivamente vedrete che tornerete da questo viaggio contenti della crociera e di ciò che avete visto. Se mi sbaglio sarà mia cura farne ammenda dopo il 13 febbraio.Buon Natale
 

bea

New member
Ehilà, ciao a tutti! Prima volta per me su questo forum ...
Partirò con Voyager il 26 dicembre per la mia primissima crociera e sono stra-sicura che sarà bellissima (anche se alcuni dei vostri commenti non sono felicissimi!).
Spero che nel frattempo i problemi da voi citati siano risolti e che Voyager sia in grado di gestire 900 persone, primo viaggio al gran completo per lei! Va beh, staremo a vedere e vi racconterò al mio ritorno!
Posso fare 2 domande a chi c'è già stato? 1- a Petra e Gerusalemme che temperatura troverò? 2- la sera, sulla nave, farà caldo o freddo? Lo so, sono domande stupide ma non so proprio cosa mettere in valigia, ho un peso da rispettare e vi assicuro che per me è difficilissimo! :( Non sono mai stata capace di fare valige intelligenti ...
Ringrazio chi vorrà rispondermi!!!
Ciao e a presto!
Bea
 

pmanlio

Active member
bea, non ti stupire, ma a Petra c'è qualche possibilità di trovare.. la neve!!

Pensa che è molto variabile, ma a Petra in particolare potrebbe far freddo..

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Per le valige posso dirti di tenere sempre a mente il vestiario a "cipolla", ovvero un po' di cose di cotone, magari a manica lunga e qualche maglioncino più pesante!
Calcola che comunque non è estate e la temperatura non è caldissima... poi in nave è sempre presente l'aria condizionata! ;-)
 

bea

New member
Ecco ragazzi, lo sapevo ... sarà un casino fare 'sta valigia!
Per Petra mi porterò i Moon-Boot! :) ... e il brindisi dell'ultimo dell'anno lo farò in tuta da sci per proteggermi dall'aria condizionata!! [smilie=birra[1].gi: Altro che vestitino sexy e tacco 12 ...
Siete stati rapidissimi nella risposta, grazie mille!!!!!
 

iulia

Member
buona sera : io partirò lunedì 19 dicembre e sono un pò preoccupata....anche oggi al Cairo manifestazioni con vittime...penso che la nave salterà lo scalo a Sokhna perchè vicino al Cairo. comunque non sarei andata al Cairo,visto che l'avevo già visitata in precedenza.
Se devo essere sincera per quanto riguarda C.Voyager la cosa che mi disturberebbe di più sono i bagni intasati,per il resto sono molto accomodante....
se riesco vi terrò aggiornati in diretta,altrimenti al ritorno....
Saluti e auguri a tutti
 

EcoCris

New member
Ragazzi, devo sinceramente affermare che questo forum è veramente eccezionale ed utilissimo.
Complimenti a chi lo gestisce, regola e modera e a chi contribuisce con le relazioni delle proprie esperienze!
Attendo fiduciosa il rientro degli apripista per la mia prossima crociera!
 

bea

New member
Buongiorno!
Auguro a tutti una buona domenica ... che io passerò in casa con la febbre! :( Uff ...
Va beh, vorrà dire che comincerò a pensare cosa mettere in valigia! Una settimanetta e poi, cara Costa Voyager ... arrivooooooo!!!! Vedi di accogliermi nel migliore dei modi!!!
Complimenti davvero a questo forum, ho trovato un sacco di inormazioni interessanti e vi leggo volentierissimo!!
Ciao ciao
 

bea

New member
Ragazzi questa notizia ve la devo proprio dire!!! E' una cosa riportata quindi spero sia vera e non mi assumo responsabilità ...
Ho sentito poco una mia amica la quale ha sentito una coppia di suoi amici che sono tornati lunedì scorso dalla C.Voyager e ne sono rimasti veramente entusiasti! A parte le escursioni bellissime (ma questo già lo sapevamo), a bordo non hanno trovato problemi particolari e tutto è andato benone! Erano partiti un pò scettici e prevenuti per via delle recensioni lette (non proprio positive) e invece ... sembra che la Voyager ce la stia mettendo tutta per riscattarsi!!!
Bene bene bene, sono proprio felice!!!
Alla prossima!!
Ciao
Bea
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì, in effetti sembrerebbe che le cose a bordo siano notevolmente migliorate. Più di qualche passeggero sta cominciando ad apprezzare la nave, proprio per le sue dimensioni. Bastava qualche giorni in più di cantiere e tante lamentele ed inconvenienti potevano essere evitati.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buone notizie direi... e finalmente Costa Voyager inizia a raccogliere consensi, evidentemente sta entrando a regime attestandosi agli standard Costa.
Un plauso al personale a bordo cui va certamente il merito di questa felice evoluzione.
 
Top