Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Provate a mette il puntatore del mouse sullimmaggine della piscina, proprio quella che apre la pagina, cosa leggete?
Ciao Cri Guizzo c'è riuscito a leggere, se metti il puntatore sull'immagine ti dovrebbe apparire la scritta "costa marina".
Ciao
Buongiorno, ho notato che la Voyager ha saltato la tappa a Sokhna, ed è andata direttamente a Sharm. Ma non si era parlato in questi giorni di problemi al Cairo. Qualcuno ha news più fresche?
Le ho trovate le notizie , è in corso al Cairo una manifestazione contro il presidente Siriano, e per motivi di sicurezza la tappa sarà saltata.
http://it.euronews.net/2012/02/17/p...Feed:+euronews/it/home+(euronews+-+home+-+it)
Ciao!
Se non erro proprio nell'ultima crociera del Costa Voyager è saltata la tappa in egitto, ma non vorrei ricordar male.. Vedrai che chi ne sa di più risponderà presto!
Non so se qualcuno l'abbia gia postato ma dei miei amici che dovevano partore con la Voyager mi hanno detto che è stata spostata sugli itinerari che doveva fare la Allegra e che le destinazioni della Voyager e relative crociere sono state annullate. A loro in sostituzione è stata offerta una crociera nei caraibi o il mille e una notte o in alternativa la restituzione dell'intera caparra versata.
Pulizie di Pasqua ehm NataleLunedì scorso a Savona le han "lucidato" le eliche.