coccinello70
New member
Complimenti per le foto..............bellissime quelle dell'atterraggio quasi sulla spiaggia!!
Aspettiamo le altre.
Aspettiamo le altre.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bentornato e complimenti per il diario!!! Le foto sono bellissime come sempre.
Domandina: a St. Maarten quanto tempo ha impiegato il taxi per arrivare a Maho Beach e per tornare al porto ?
Per il ritorno vi ha aspettati oppure c'è un continuo andirivieni come a Orient Bay e quindi un taxi per tornare si trova sempre ?
Bentornato e complimenti per il diario!!! Le foto sono bellissime come sempre.
Domandina: a St. Maarten quanto tempo ha impiegato il taxi per arrivare a Maho Beach e per tornare al porto ?
Per il ritorno vi ha aspettati oppure c'è un continuo andirivieni come a Orient Bay e quindi un taxi per tornare si trova sempre ?
Belle foto!!! Impressionante gli aerei che per atterrare passano rasente la spiaggia!!! Ma quanto rumore c'era? Splendide foto dei tramonti
Un saluto
Belle foto!!! Impressionante gli aerei che per atterrare passano rasente la spiaggia!!! Ma quanto rumore c'era? Splendide foto dei tramonti
Un saluto
Bellissime.....sono nuova del furum e spero di non "fare" pasticci.
Sono prossima alla partenza per la crociera con Costa ai Caraibi - la perla del caribe.
Hai per caso fatto qualche escursione con Costa e più precisamente Isola di Saona e Piscine Naturali e l'escursione a Virgin Gorda. Costa consiglia di fare queste escursioni solo a chi è in grado/sa nuotare.... il che mi inquieta un pò. Ossia, vorrei capire come vengono organizzate queste escursioni? Vieni "scaricato" in mare e devi raggiungere le spiaggie a nuoto o cosa...(?)
Puoi dami qualche info. Grazie mille. Io non sono un'esperta nuotatrice (me la cavicchio) ma ho paura del mare....
Attendo istruzioni e informazioni. Grazie mille
ciao! bellissimo diario e bellissime foto!!!!
io e la mia ragazza pensavamo di fare questo itinerario a febbraio.....
abbiamo visto le temperature non altissime sui 27 gradi........secondo te faceva caldo sufficiente per fare vita da spiaggia e godersi il sole anche in nave?
Curiosità.... Hai parlato di un viaggio piacevole con Alitalia... Quante ore di volo....?