vacanziera79
New member
Eccoti Gabriele... ti seguo con grande piacere in questo stupendo itinerario!! )
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Decido di completare l’esplorazione della nave e, su precisa indicazione del nostro Tano mi reco al ponte 5 a prua, dove c’è una porticina con il cartello “crew only”. La apro e mi trovo all’estrema prua, sotto il ponte di comando, con davanti solo il mare. Uno spettacolo. Peccato che c’è foschia, un forte vento che dà problemi anche a reggersi in piedi. Mettiamoci anche il mio carattere poco propenso a trasgredire i regolamenti, fatto sta che mi trattengo poco e mi ritiro in buon ordine…Però è una location che nessun appassionato di navi e di mare deve dimenticare di visitare…
Due parole sul casinò. Come già scritto sulla “diretta”, agli appassionati “moderati” della roulette (come il sottoscritto) da qualche tempo Costa ha riservato una sgradevole sorpresa: la puntata minima è di ben cinque fiches (5 euro) a colpo, evidentemente per incrementare i guadagni e limitare la frequentazione di chi, come me, gioca per divertirsi con un budget giornaliero ridotto per auto-controllo. Le crociere precedenti, a parità di fiches acquistate, giocavo anche un’ora o più, divertendomi e vincendo anche qualcosa. Quest’anno niente di niente, tempo ridotto di gioco e vincite zero…
complimenti ...
PS: ci sono navi dove è possibile stare a prua sotto o sopra il ponte di comando senza trasgredire alcun regolamento.
Ciao Samila, è proprio come dici tu! Abbiamo creato un "effetto stereo" che spero faccia cogliere a chi ci legge tutte le sfumature e le bellezze di questo viaggio. La prossima volta vogliamo andare ai fiordi?/QUOTE]
Fiordi ci sto! Infatti questa crociera o era mal baltico o erano fiordi... maggio 2012 ?