Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Foto che descrivono magnificamente l'atmosfera a bordo.Visualizza allegato 1845395
Visualizza allegato 1845396
Visualizza allegato 1845397
Visualizza allegato 1845398
Visualizza allegato 1845399
Visualizza allegato 1845400
Questa sera ogni angolo esterno assume un aspetto fantastico e non posso che fare il giro completo dei ponti, catturare luci e colori create tra la nave e il paesaggio circostante e condividerle con familiari ed amici.
Oriana hai perfettamente ragione, per cogliere il meglio di questi luoghi c'è bisogno di solitudine, sono poi meravigliosi in ogni stagione e condizione meteorologica.Questo è un luogo cara Elide, che va assaporato in estrema solitudine quando la nave dorme...nelle prime ore del giorno e sfidando qualsiasi tempo metereologico. L'ultima volta che sono stata lì era ad inizio autunno e seguendo la navigazione in avvicinamento alla città, eravamo avvolti da una leggera nebbiolina e ci sembrava di essere in un'altra latitudine data la somiglianza e l'atmosfera creatasi attorno. Ora lo vedo, grazie a te, rivestito di magnifici colori, i colori dell'alba. Grazie!!
...piano, piano....c'è tempo....ti aspetto!!!!!.....arrivo con il fiatone ti seguo anch'io con piacere
...ma che bella foto Luni, ...ho visto i gatti di Kotor e l'unico che credevo di aver fotografato seduto sulla finestra più "vecchia" della città ( ci ho impiegato un bel po' per realizzarla) ... non so per quale motivo il telefono non l'ha memorizzata, il gatto se n'è andato e l'ho perso....Bellissime le tue foto!!! Ricordo che l’ultima volta che sono stata a Kotor c’erano gatti in ogni dove… mi permetto di inserire questa foto Visualizza allegato 1845623