Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, Francesco. Di bene in meglio. Non ci deludi mai. Questo tuo diario "a puntate" è diventato un appuntamento inrinunciabile. Ci vediamo, allora, domani all'artic bar? Buonanotte....
Ciao,Francesco sei grande!!!! Ancora complimenti per le foto(scusami alcune le ho salvate senza chiederti l'autorizzazione) Mentre leggo il diario con il pensiero sono già in quei luoghi. Le domande/risposte che trovo ,sono molto utili per prepararmi al viaggio. Cosa ne pensi dell' escursione Costa "Il fiordo di Hardang " ( che trascura un pò la visita alla città) anzichè visitare un pò più a fondo la città e prendere poi la funicolare?
ancora bellissime foto
Ciao, Francesco, finalmente!!!!! Ma che bella anche Oslo. Un piacere vedere altre magnifiche fotografie. C'è le hai fatte sospirare, ma ne è valsa la pena. Allora ci vediamo presto......appuntamento alla Sirenetta? Buonanotte.
C'è le hai fatte sospirare, ma ne è valsa la pena.
Meglio tardi che mai... e per farmi perdonare, ho postato anche i fiori. Ciao
Grazie per i fiori sono stupendi, e poi, io li adoro. Quindi, sei perdonato!!!! Buona giornata.
ciao Francesco, mi stai facendo sognare ad occhi aperti ottimo repotage complimenti...volevo chiederti se ad oslo dopo vigiland park hai fatto tutto a piedi e quindi il bu s che hai preso sotto la nave lo hai utilizzato solo in quella occasione e se ricordi il prezzo pagato, scusa per le domande ma vorrei ottimizzare il poco tempo che si ha per visitare Oslo.
Grazie sei stato gentilissimo....il bus mi sembra un po' caruccio ci possono essere altre alternative? domamda un po' stupida, si può arrivare a piedi al parco Vigeland o è troppo lontano dalla nave? scusa ancora per le domande.
Che dire? Basita da così tanta bellezza, grazie per questo diario
bellissime foto di Oslo